Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
si si, ma il primo ammore non si scorda mai!!!

(scherzavo, era solo per dire che sarà difficile disfarsi di una CUBE... anche se tu, da cubista, avresti una specie di ius primae noctis...)

In ogni caso, tieniti pronto. Se prendo una cube nuova, questa andrà solo ad un cubista!!!

Alla fine farai come ho fatto io......ho tirato la cinghia e mi sono tenuto la Reaction anche se l'avevo già data dentro al sivende.....me la sono ripresa e gliela sto pagando un pò alla volta!!!! Non potre mai disfarmi di una CUBE anche se ho dovuto ricapitolare la spesa tirando fuori altre 800 euro.... :medita:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
aperto le categorie del cube raduno sul blog ruoterandage, a cui potete arrivare cliccando sulla mia firma

ai vari argomenti accedete guardando in "CATEGORIE" sul blog.

postate il vostro commento e via (firmatevi con il nick del forum, così siamo a posto, oppure iscrivetevi al blog, che è cosa facile, carina e gratuita, così vi loggate direttamente con il nick che avete scelto per il forum)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Buongiorno a tutti i CUBISTI.......domani gran giorno......esco con la biga....piccolo giretto ma devo farlo assolutamente!!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
beh... gran giorno davvero!

Io oggi pomeriggio in un buco di lavoro esco... mangiando in auto e facendo la doccia dopo sul posto di lavoro, portandomi il cambio!!
però così ricavo 2 ore pedalabili...

non vi dico la faccia della gente, con un'espressione mista:

"tu sei pazzo"/"ma chi te lo fa fare"/"la tua è una malattia proprio grave"/"non sei normale"/ETC. etc...
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
beh... gran giorno davvero!

Io oggi pomeriggio in un buco di lavoro esco... mangiando in auto e facendo la doccia dopo sul posto di lavoro, portandomi il cambio!!
però così ricavo 2 ore pedalabili...

non vi dico la faccia della gente, con un'espressione mista:

"tu sei pazzo"/"ma chi te lo fa fare"/"la tua è una malattia proprio grave"/"non sei normale"/ETC. etc...

dove metti la bici sul tetto dell'auto o dentro l'abitacolo?
 
beh... gran giorno davvero!

Io oggi pomeriggio in un buco di lavoro esco... mangiando in auto e facendo la doccia dopo sul posto di lavoro, portandomi il cambio!!
però così ricavo 2 ore pedalabili...

non vi dico la faccia della gente, con un'espressione mista:

"tu sei pazzo"/"ma chi te lo fa fare"/"la tua è una malattia proprio grave"/"non sei normale"/ETC. etc...

questa è quella che si chiama PASSIONE!!!! Mitico........
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
CUBISTI....oggi prima uscita con il muletto (Reaction), mi sono fatto i miei 40 km. di ciclabile, temperatura primaverile e un bel sole....gradi 13 e tanta gnocca che correva.....penso che ci andrò anche domani.....per la gnocca naturalmente!! :sbavon:
Domani ritiro la Stereo, ma quella rimane in standby fino a quando avrò fatto almeno 500 km con il muletto, poi si inizia a salire di quota....:specc:


 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
CUBISTI....oggi prima uscita con il muletto (Reaction), mi sono fatto i miei 40 km. di ciclabile, temperatura primaverile e un bel sole....gradi 13 e tanta gnocca che correva.....penso che ci andrò anche domani.....per la gnocca naturalmente!! :sbavon:
Domani ritiro la Stereo, ma quella rimane in standby fino a quando avrò fatto almeno 500 km con il muletto, poi si inizia a salire di quota....:specc:

occhio iddo che se continui cosi già ti vedo con un le orecchie abbassate quando la tua fidanzata SARDA scoprirà che fai il galletto!!!!!!!!:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo