• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cubisti.....avete notato che da quando Pippixe è quasi possessore di una Stereo.......non ci considera più!!! Sta li in disparte e cucca senza intervenire....e se non sbaglio neanche il buongiorno a dato!!!!

 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Iddo hai mai pensato di aprire un negozio Cube?
Secondo me sarebbe un successone, già così ti sbatti per 10 figuriamoci se le dovessi vendere tu...
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Cubisti.....avete notato che da quando Pippixe è quasi possessore di una Stereo.......non ci considera più!!! Sta li in disparte e cucca senza intervenire....e se non sbaglio neanche il buongiorno a dato!!!!



Scusa Kapo ma oggi dalle mie parti c'è la processione e io sono come Padre Pio


Dimmi....com'è la mia "amante"? Non vedo l'ora di accarezzarle le morbide gomme, sfiorarle il cannotto e mormorarle dolci parloe d'amore!!!
La cosa che mi preoccupa è che ConCubina cominci a chiederle di spolverare la libreria, magari in linguaggio bulgaro!!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Pippi ti dico solo questo.....di tutte le bighe che c'erano li, e parliamo di SCOTT e TREK, la più bella era la Stereo che c'era li....magnifica!!!! La tua la spedisce mi sa la prox settimana....!!!! Probabilmente con quella di Panther.....!!!! Speriamo che non sbagli a spedire e ti arrivi la WLS....!!!
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Pippixe vedrai che ti troverai strano subito, causa la geometria diversa dalla ltd, ma in un paio di giri ci farai subito la mano e allora si che incomincerà il divertimento
Occhio ai freni, da nuovi tanto e tanto ma quando le pastiglie cominciano a prendere la forma allora si che frenano davvero!!!

Iddo confermi la cosa della geometria o è sulla fritzz che lo senti di più visto l'inclinazione più accentuata dl tubo verticale?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Confermo, il passaggio da una Front con impostazione race è un cambiamento totale. La guida è più da seduto con la schiena più dritta e la pedalata è più naturale e ti accorgerai quanto in salita è più facile e meno faticosa proprio per questa impostazione del corpo.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito


LA VOGLIO ANCHE IOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
 

morgana84

Biker urlandum
Buongiorno a tutti cari cubisti!!!!
Qui tempo incerto, forse pioverà..
dato che ho visto una foto interessante parliamo di cubecucina.. ieri sera ho cucinato e mangiato un'ottima zuppa di cipolle.. chissà come mai il moroso non è passato a trovarmi dopocena..
Buon appetito a tutti, ci sentiamo dopo la pappa! :magna:

Panther allora hai abbandonato la acid per una wls full?? Eh il carisma di iddo..ghgh!
 

Dopo aver letto che, chi prova la full....ne rimane come abbagliato (vedi Toscano) ho deciso per una Wls full....in fondo questa penso sarà la mia bici per un lungo periodo per cui...tanto vale fare un investimento un pò più sostanzioso ma che mi appaghi a lungo (almeno lo spero!!)

Sono interessatissima alla tua zuppa di cipolle....troveresti un attimo anche con mp per darmi la ricetta?...sai impara l'arte e mettila da parte!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

O porca paletta anche questa mi vuoi fare Panther?????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo