Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
Buongiorno Cubisti, spero abbiate trovato il caffè ancora caldo....e i croissant appena tirati fuori dal fornetto

Scusa capo,ma che bar e' questo!! Sempre i soliti croissant.Mettiamoci anche 2 schiacciatine ogni tanto:arrabbiat::arrabbiat:
li-focaccia.jpg
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
sera a tutti!!!:celopiùg:
azzz:omertà::omertà::omertà: stramazzz:omertà::omertà::omertà:
oggi mini girocube solitario:medita:
e dico mini perchè dopo un po di discesa e sentendo il freno davanti che ululava alla luna che pero ancora non c'era . mi son fermato e ho visto che era prosimo al collasso:rosik::rosik::rosik:
porc:omertà::omertà::omertà: ho fatto male i conti pensavo di starci dentro col giro di oggi e invece no!!!
cmq tutto ok un po di pastiglie ci sono ancora mi son solo dovuto fare parte della discesa con quasi solo il freno dietro:medita::medita::medita:
domani si opera e metto le nuove (che devo comprare).

P.S. ma che è successo in giro sciliar che ho visto mess cancellati per parolacce o cose varie??:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
sera a tutti!!!:celopiùg:
azzz:omertà::omertà::omertà: stramazzz:omertà::omertà::omertà:
oggi mini girocube solitario:medita:
e dico mini perchè dopo un po di discesa e sentendo il freno davanti che ululava alla luna che pero ancora non c'era . mi son fermato e ho visto che era prosimo al collasso:rosik::rosik::rosik:
porc:omertà::omertà::omertà: ho fatto male i conti pensavo di starci dentro col giro di oggi e invece no!!!
cmq tutto ok un po di pastiglie ci sono ancora mi son solo dovuto fare parte della discesa con quasi solo il freno dietro:medita::medita::medita:
domani si opera e metto le nuove (che devo comprare).

P.S. ma che è successo in giro sciliar che ho visto mess cancellati per parolacce o cose varie??:nunsacci::nunsacci::nunsacci:



Io homo previdentibus......già comprate pastiglie.......se mi viene il mal di testa le uso al posto dell'aspirina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo