Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
sera a tutti!!!:celopiùg:
azzz:omertà::omertà::omertà: stramazzz:omertà::omertà::omertà:
oggi mini girocube solitario:medita:
e dico mini perchè dopo un po di discesa e sentendo il freno davanti che ululava alla luna che pero ancora non c'era . mi son fermato e ho visto che era prosimo al collasso:rosik::rosik::rosik:
porc:omertà::omertà::omertà: ho fatto male i conti pensavo di starci dentro col giro di oggi e invece no!!!
cmq tutto ok un po di pastiglie ci sono ancora mi son solo dovuto fare parte della discesa con quasi solo il freno dietro:medita::medita::medita:
domani si opera e metto le nuove (che devo comprare).

P.S. ma che è successo in giro sciliar che ho visto mess cancellati per parolacce o cose varie??:nunsacci::nunsacci::nunsacci:


Niente parolacce o frasi offensive......erano battute scherzose non accettate.....!!!!! :il-saggi:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Buongiorno a tutti. Speriamo che tutto sia stato chiarito. Non roviniamo la bellezza di questo forum, daltronde tante teste tante idee, rispettiamole tutte
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti, mi dovete spiegare una cosa....perchè da oggi siete tutti in ferie, mentre il vostro CapoCube....ha iniziato da oggi a lavorare???? :-)

Una buona giornata a tutti.....mi vado a buttare in branda!!!

:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo