Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
TE LE HANNO BOCCIATE!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile: LA MIA INVECE è GIà TRA LE PRIME 4:celopiùg: VOTATE AMICI VOTATE LA MIA!!!!!:smile::smile::smile:

Guarda che qui non era una gara per chi mettesse la foto più bella tra noi....ma per far vedere al resto del Forum i posti che noi Cubisti andiamo a pedalare. :il-saggi:

P.S.: Le foto le ha scelte e postate Panther perchè lei voleva far vedere a tutti l'esperienza vissuta.
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
io la sauna purtroppo andro a farla oggi.... temo mi si prospetti una giornata di lavoro sotto il sole :soffriba:
allora come andiamo con la spalla?? su su che ho saputo che la tua cube si sente moooolto trscurata!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ci si legge stasera Cubisti morti dal caldo.....qui si sta abbastanza bene, molto caldo ma respirabile!!

Si va da Christian a cambiare le pastiglie del freno anteriore, prima che mi diventino agli "ioni di metallo" come quelli di Materazzi!! :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo