Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
Un buona sera da parte di Iddo Panther Valerio df Lancillotto Ruttok e Materazzi...che non capisco che stanno facendo vicino ai fornelli dove Panther sta muovendo con maestria pentole e pentolini....tra poco si mangia e si.....beve!!!! Domani le curve saranno dritte e i rettilinei sarnno curvi.....mamma mia!!!

Buona serata a tutti....domani Sciliarrrrrrrrrrrrrrr :il-saggi:

Uff..il messaggio per i cubisti che hanno invaso la casa di iddo l'ho mandato nella sezione dello sciliar..
vabbè rinnovo i saluti anche qui e vi mando un bacione!
ciaoooooooooo :celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
no, una fascetta normale non va bene. Io ce l'ho uguale.


Oggi da Christian ho conosciuto Katanakgb, un FRITZZer.

Appena vedo KATANAKGB gli taglio il telaio!!! Non si è degnato neanche a fermarsi per salutare mezzo forum CUBE che era sotto casa mia....è passato dritto senza neanche una mossa di saluto!!!! Penso che non lo accetteremo nel Forum CUBE.....non si fa cosi KATANAKGB!! :rosik:

Firmato:
Il CapoCube
Lancillotto
Panther
Materazzi
Valerio df
Ruttok
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonanotte Cubisti, ora spengo il Pc , beviamo il caffè poi butto fuori di casa Materazzi e il Lanci e dormiamo che domani ci aspetta il GiroSciliar.....!!!

Notte Cubisti ci si legge domenica sera.

Il CapoCube :il-saggi:
 

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
notte a tutti spengo anche io, per concu..... indovina un po dove sto andando??????

:smile::smile::smile::smile: alla festa della birra in un chiosco a porto corallo....:smile::smile::smile::smile: e che ci vuoi fare itta faisi no ti presentasa ??? si offendono :smile::smile::smile::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

ciao saluti a tutti
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
notte a tutti spengo anche io, per concu..... indovina un po dove sto andando??????

:smile::smile::smile::smile: alla festa della birra in un chiosco a porto corallo....:smile::smile::smile::smile: e che ci vuoi fare itta faisi no ti presentasa ??? si offendono :smile::smile::smile::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

ciao saluti a tutti







bruttu disgraziau,aici mi du narasa?hai bevuto anche da parte mia?o fradi ,assa nostra saluti


brutto disgraziato,cosi lo dici?o fratello,alla nostra salute:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg: b0005.jpg



p.s.
due sardi collegati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo