Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
PIPPIXE un caloroso GRAZIE per il bellissimo DVD che abbiamo visto tutti insieme a casa mia (Panther - Materazzi - Lanci - Ruttok - Valerio df)....molto bello!! Ci ha fatto venire in mente i momenti belli passati insieme a tutti voi....GRANDE PIPPIXE e GRANDI tutti i CUBISTI!!! :celopiùg:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Beh ragazzi che giro, le parole non bastano per commentarlo, bisogna provarlo e basta.

Pippi complimenti per il lavoro che hai fatto, DVD bellissimo, è come rivivere la magia del raduno.
 

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
Se vieni a fare un giro sulle montagne ci si vede, vado a fare il GR20, parto da Calenzana e arrivo a Portovecchio dove passerò 2-3 giorni in campeggio a godermi un pò di mare.


magariiiiiiiiiiiiiiiii, grazie per l'invito mi piacerebbe ma vado senza biga, sono in camping con la mia ragazza a godermi un po di relax grazie ancora

ciao e buon gr20
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
buongiorno! Del capo nessuna traccia, infatti al bar il coffe scorre a fiumi e i croasssant abbondano....approfittiamone!
Sarà ancora a letto poverino ma d'altronde con l'età che ha i tempi di recupero inevitabilemnte si allungano...starà ancora sognando la batosta a briscola che io e Moris gli abbiamo impartito??? Mah...:nunsacci:

Non vorrei essere nei panni della povera Phanter, precettata da Iddo x una giornata intera di massaggi...ci metterà 5/6 ore solo x sistemargli il girovita! :rosik:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti, qui nell'aria sento ancora i rumori dell'acqua dei torrenti, del vento che soffia, della pioggia che scende copiosa, del rumore delle nostre ruote grasse che arrancano sui sentieri e sui sassi, le imprecazioni per le lunghe salite fatte a piedi, ma in tutte queste sofferenze non sono mai mancate le battute e le lunghe risate che ci siamo fatti in questi due giorni. Mi rendo conto sempre di più che noi CUBISTI siamo proprio un mondo a parte!! Ne è a dimostrazione questi due eventi che ci hanno portato a riunirci in stretta vicinanza vivendo momenti bellissimi con persone che hanno in comune il solo fatto della mtb e della voglia di divertirsi senza voglia di protagonismo. E sicuramente il gruppo si farà sempre più unito e quelli che non avranno il nostro spirito si allontaneranno e non parteciperanno ai nostri GiroCube.

Il CapoCube :il-saggi: ....felice di avervi conosciuto!! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo