• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

CONCU sei terribile.....vuoi far passare dei semplici succhiotti di Pippi per degli ematomi causati dalla caduta!!!
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito


noi vorrei addentrarmi nelle abitudini sessuali del buon , ma guardando bene i lividi della povera non vi pare che quelli siano.....MORSI!!!?!?!?!?!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito


Vedrai che lividi che ti farà vedere stasera la brava ConCu, dopo che torno a casa!!!!!!!!
Mi spiace ma io ho mangiato la pasta ai ricci sia senza aglio che con l'aglio e, RIBADISCO, per me è meglio con l'aglio. Anche nella bistecca di cavallo, nelle verdure grigliate, nelle seppie arrosto, ecc.... (la mitica gran premio) ci vanno aglio e prezzemolo.

Poi...visto che fai tanto la preziosa in fatto di culinaria.........se le cose stanno come dici tu, dimmi perchè l'aragosta alla catalana si condisce con la cipolla ed il limone che, analogamente alla mia parta con i ricci, "ucciderebbero" il gusto del prelibato crostaceo??????????????????
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Pippi mi stai aprendo gli occhi.....e io che fino ad oggi pensavo di aver trovato la Miss cuoca di Alghero....che mi avrebbe omaggiato per tutta la vita di piatti favolosi, di portate uniche con spettacolari pietanze....ecc ecc e invece mi stai facendo capire che è tutto fumo e niente arrosto!!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
noi vorrei addentrarmi nelle abitudini sessuali del buon , ma guardando bene i lividi della povera non vi pare che quelli siano.....MORSI!!!?!?!?!?!



E allora!!!!!!!!!!!!!!!!! Quello che dice che faccio succhiotti (e per farli così dovrei avere le labbra della Parietti), l'altro che mordo (e dovrei avere la dentatura di uno squalo).
IO LEGNO E BASTA!!!!!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
E allora!!!!!!!!!!!!!!!!! Quello che dice che faccio succhiotti (e per farli così dovrei avere le labbra della Parietti), l'altro che mordo (e dovrei avere la dentatura di uno squalo).
IO LEGNO E BASTA!!!!!







ahhhhhhhhhhhhh,non capire , non ricordo ,
ma itta tottu è narendi custu?
ma cosa tutto sta dicendo questo?
ovviam la traduzione tante volte non è un italiano corretto
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito



Spero per te che non ti abbia promesso i granelli insemolati e fritti!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo