Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
ciao valerio,come stai?Poi mi dovrai dare dei consigli riguardo a come iniziare ad allenarmi,cosa posso e non posso fare,voglio fare sport,tanto tanto,ma lo voglio fare bene,il mio tono muscolare ?:nunsacci:
cmq chiedo aiuto a tutti, magari tra tutti i cubisti ci sarà uno esperto.:specc:

io al momento muovo il braccio sinistro che sembro un granchio,pero quando pedalo non mi fa male e questo e'gia qualcosa...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cara Panther tu sei la Nr. 1 della cucina e me ne hai dato prova....il mio è stato solamente un calo di zuccheri dovuti alla fame, difatti ora che ho mangiato mi sono reso conto di quello che ho scritto, per cui ti chiedo perdono e quando vieni su....ti ho preparato il grembuilino, quello che piace a me, cosi non ti sporcherai quando sarai ai fornelli a completare le tue opere d'arte culinarie.

Il tuo Nr.1 assaggiatore dei tuoi meravigliosi piatti
mb29.gif
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Cara Panther tu sei la Nr. 1 della cucina e me ne hai dato prova....il mio è stato solamente un calo di zuccheri dovuti alla fame, difatti ora che ho mangiato mi sono reso conto di quello che ho scritto, per cui ti chiedo perdono e quando vieni su....ti ho preparato il grembuilino, quello che piace a me, cosi non ti sporcherai quando sarai ai fornelli a completare le tue opere d'arte culinarie.

Il tuo Nr.1 assaggiatore dei tuoi meravigliosi piatti

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che sviolinata
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Cara Panther tu sei la Nr. 1 della cucina e me ne hai dato prova....il mio è stato solamente un calo di zuccheri dovuti alla fame, difatti ora che ho mangiato mi sono reso conto di quello che ho scritto, per cui ti chiedo perdono e quando vieni su....ti ho preparato il grembuilino, quello che piace a me, cosi non ti sporcherai quando sarai ai fornelli a completare le tue opere d'arte culinarie.

Il tuo Nr.1 assaggiatore dei tuoi meravigliosi piatti
mb29.gif
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che sviolinata
http://it.youtube.com/watch?v=NZmc0fKfgWs
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
:nunsacci:dovrò aspettare per le pedalate serie,ma potrò correre?almeno in sardegna quando i miei due schiavi(teacher e pippi)andranno a :i-want-t:io correrò
veramente lo sport consigliato per la frattura della clavicola e'il ciclismo ovviamente facendo attenzione e andando piano.la corsa non e'molto indicata causa sobbalzi...camminare si,va bene...ciao un "abbraccino"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo