• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Behhhhh visto che non viene nessuno al Bar, tutta sta roba la passo al Bar della Trek.....almeno mi danno il Pass per andare al loro raduno perchè ho sentito dire che li ci saranno una squadra di cheerleader brasiliane che faranno uno spettacolo in cui come ultimo straccio che fanno volare via è il minitanga......e io voglio essere li in prima fila!!!
Panther....guarda ti ho comprato un biglietto per Gardaland....oooooohhhhh scusa io non posso venire sai mi hanno invitato al raduno della Trek.....e devo rappresentare voi Cubisti!!!
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
buongiorno! Manco un croassant....immagino sia stato il Capo, d'altronde dopo la faticata che ci siamo fatti alla 100 km dei forti è giusto che recuperi le energie....

mmm, non so voi ma questo fare un pò dispotico che ultimamente ha il capo sta prendendo una brutta piega...
sento che sta x arrivare un vento nuovo....c'è aria di novità
attento capo, attento.............
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

...mmmmhhhhh vediamo se qui nelle paginette del mio libro nero c'è la voce "ERASER"...ahhhhh eccola qui...allora annotiamoci questo nome - The Teacher" - e nelle note mettiamo "il più presto possibile e non in modo indolore"!!!
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
...mmmmhhhhh vediamo se qui nelle paginette del mio libro nero c'è la voce "ERASER"...ahhhhh eccola qui...allora annotiamoci questo nome - The Teacher" - e nelle note mettiamo "il più presto possibile e non in modo indolore"!!!


"La rivoluzione non è un pranzo di gala, non è una cena letteraria, la rivoluzione è un atto di violenza".
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ora vi saluto che mi butto in branda a dormire dopo una notte a schivare fulmini e saette....e mi salta pure la discesa sul fiume Isarco con il gommone visto che è in piena e marrone come la terra!!!!

Ci si legge più tardi.....
 

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
buongiorno cubisti aiutoooooooooooooooo postazione lavoro dopo una fantastica giornata di mare a pescare ricci, oggi si rinizia al lavoro........va bo vado a prendere il 3 caffè e lo lascio pagato pure per chi di voi lo gradisce, ciaoooooooooo
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Mi sono pentito un pò e allora sono andato al Bar della Trek e supplicandoli mi sono fatto ridare tutto quanto, tanto da loro non va nessuno per cui tutta la cibaria l'avrebbero buttata via.
Per cui Cubisti fatevi sotto...ce n'è per tutti....
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
buongiorno cubisti aiutoooooooooooooooo postazione lavoro dopo una fantastica giornata di mare a pescare ricci, oggi si rinizia al lavoro........va bo vado a prendere il 3 caffè e lo lascio pagato pure per chi di voi lo gradisce, ciaoooooooooo



Buongiorno a tutti.

FUX, ricci a luglio????? Dovrebbero essere piuttosto vuoti.
I miei avi mi hanno insegnato che i ricci dovrebbero essere presi durante i mesi con la "R" ed in particolare a novembre, quando le castagnole sono gonfie. Comunque in casa Pippixe siamo tutti ghiottissimi di polpa di riccio con cui facciamo spesso le bavette (nel condimento si aggiungono aglio e prezzemolo, anche se i puristi dicono che "uccidono" il sapore del riccio).
 


Assassinoooooooooo!!!!!


Passi per il prezzemolo che va messo rigorosamente a freddo sulla pasta dopo aver condito gli spaghetti.....MA L'AGLIO!!!!! L'AGLIO NOOOOOOOOOOO!!!!!

e che cribbio!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo