Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Ohhhhhh schillellè......appu nau Sa Scaffa e no Su Siccu o Giorgino.


Che poi dico "pudesciori" Sa Scaffa?????? E prova allora a farti il bagno a Ostia, Fregene, Ladispoli o Fiumicino.

Molto molto meglio il Canale di Mammarranca.
Ohhhhhhhhhh POPO...............pitticca sa bassa!!!!!!!


.......MA BASTA CON QUESTO DIALETTO!!!!!!!!!! :rosik:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
ciao tosca ,come stai? è da un po ' che non ti sentivo


sto finendo di rileggere un po gli arretrati, ma è dura rimettersi in pari.
Adesso sarò un po piu libero...purtroppo come sai ho problemi che mi tengono lontano dai divertimenti.
Comunque come vedi quando posso....un salutino lo faccio volentieri.
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
HO TROVATO UN COMP CHE FUNZIONA FINALMENTE A 200 MT DA CASA....MI SIETE MANCATI MALEDETTI CUBISTI/E E VI RINGRAZIO PER L'AFFETTO NEI VS MSG va be basta strillare...il fatto e'che in questo mese mi sono spappolato quel che non si dice...oggi ho deciso di andare a fare un lezione di spinning anche se la spalla mi fa ancora male,sabato scorso ho tolto il tutore e ora sto iniziando a fare fisioterapia (meglio una salita al 30%)spero di potermi ricollegare presto,un saluto a tutti voi e in particolare ai "fantastici 4" di quel brutto sabato...ciao ciao
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
HO TROVATO UN COMP CHE FUNZIONA FINALMENTE A 200 MT DA CASA....MI SIETE MANCATI MALEDETTI CUBISTI/E E VI RINGRAZIO PER L'AFFETTO NEI VS MSG va be basta strillare...il fatto e'che in questo mese mi sono spappolato quel che non si dice...oggi ho deciso di andare a fare un lezione di spinning anche se la spalla mi fa ancora male,sabato scorso ho tolto il tutore e ora sto iniziando a fare fisioterapia (meglio una salita al 30%)spero di potermi ricollegare presto,un saluto a tutti voi e in particolare ai "fantastici 4" di quel brutto sabato...ciao ciao
Ciao Cubesting! Finalmente!
Tienici aggiornati sui progressi che fai durante la fisioterapia!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
HO TROVATO UN COMP CHE FUNZIONA FINALMENTE A 200 MT DA CASA....MI SIETE MANCATI MALEDETTI CUBISTI/E E VI RINGRAZIO PER L'AFFETTO NEI VS MSG va be basta strillare...il fatto e'che in questo mese mi sono spappolato quel che non si dice...oggi ho deciso di andare a fare un lezione di spinning anche se la spalla mi fa ancora male,sabato scorso ho tolto il tutore e ora sto iniziando a fare fisioterapia (meglio una salita al 30%)spero di potermi ricollegare presto,un saluto a tutti voi e in particolare ai "fantastici 4" di quel brutto sabato...ciao ciao
Ehi bentornato grande uomo:celopiùg:...e tanti tanti auguri di pronta guarigione!
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
HO TROVATO UN COMP CHE FUNZIONA FINALMENTE A 200 MT DA CASA....MI SIETE MANCATI MALEDETTI CUBISTI/E E VI RINGRAZIO PER L'AFFETTO NEI VS MSG va be basta strillare...il fatto e'che in questo mese mi sono spappolato quel che non si dice...oggi ho deciso di andare a fare un lezione di spinning anche se la spalla mi fa ancora male,sabato scorso ho tolto il tutore e ora sto iniziando a fare fisioterapia (meglio una salita al 30%)spero di potermi ricollegare presto,un saluto a tutti voi e in particolare ai "fantastici 4" di quel brutto sabato...ciao ciao
Ciao Sting auguri di pronta guarigione:celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
HO TROVATO UN COMP CHE FUNZIONA FINALMENTE A 200 MT DA CASA....MI SIETE MANCATI MALEDETTI CUBISTI/E E VI RINGRAZIO PER L'AFFETTO NEI VS MSG va be basta strillare...il fatto e'che in questo mese mi sono spappolato quel che non si dice...oggi ho deciso di andare a fare un lezione di spinning anche se la spalla mi fa ancora male,sabato scorso ho tolto il tutore e ora sto iniziando a fare fisioterapia (meglio una salita al 30%)spero di potermi ricollegare presto,un saluto a tutti voi e in particolare ai "fantastici 4" di quel brutto sabato...ciao ciao

Ciaoooooooooo fratello, guarisci in fretta che ogni matto ci serve sul forum....:smile::smile::smile:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Ciao Rocco!
Si studia, sto dando esami a raffica per recuperare qualcuno di quelli lasciati indietro...
Ma domani si va a Bolzano a vedere il torneo di Beach Volley!

Tu che mi racconti?
che ti racconto...mi sono influenzato sai? un pò di febbre che oramai è scomparsa,xò sono ancora intasato dal raffreddore...x il resto bene!domenica forse vengo su con teacher x un giro col capo e poi il 12(se nn erro)il giro dei fori!ci sei anche tu?
 

Kurt

Biker superis
13/11/07
413
1
0
Cerignola (FG)
www.baab.it
attenzione non vorrei essere frainteso, non sono un Cubista (anche se a leggere la tua firma si potrebbe sempre diventarlo :mrgreen:)

leggo molto il forum per imparare e mi sono imbattuto nel tuo simpatico post ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo