Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
attenzione non vorrei essere frainteso, non sono un Cubista (anche se a leggere la tua firma si potrebbe sempre diventarlo :mrgreen:)

leggo molto il forum per imparare e mi sono imbattuto nel tuo simpatico post ;-)

Noi Cubisti abbiamo la vista lunga :capitani: abbiamo notato che sei un infiltrato mandato dalla FOCUS a studiarci per capire perchè siamo cosi affiatati e uniti noi Cubisti.
Ma è un segreto che può capire solamente chi ha veramente una CUBE, da li un VirusCube lo prende totalmente e allora solo in quel momento capisce il perchè di questo successo del Forum Cube. :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Kurt

Kurt

Biker superis
13/11/07
413
1
0
Cerignola (FG)
www.baab.it
Noi Cubisti abbiamo la vista lunga :capitani: abbiamo notato che sei un infiltrato mandato dalla FOCUS a studiarci per capire perchè siamo cosi affiatati e uniti noi Cubisti.
Ma è un segreto che può capire solamente chi ha veramente una CUBE, da li un VirusCube lo prende totalmente e allora solo in quel momento capisce il perchè di questo successo del Forum Cube. :il-saggi:

azz m'hai scoperto :fantasm:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
che ti racconto...mi sono influenzato sai? un pò di febbre che oramai è scomparsa,xò sono ancora intasato dal raffreddore...x il resto bene!domenica forse vengo su con teacher x un giro col capo e poi il 12(se nn erro)il giro dei fori!ci sei anche tu?
Sisi, ho letto, che sei riuscito ad ammalarti con questo caldo!
Il 12 ci sono, salvo impedimenti, infatti l'11 ho un esame, e spero di festeggiare un bel voto!
ciao su pipiu tutto ok
gho voia de pedalar tutti ensema
:smile:
Ciao Moris!
Tutto bene, si studia (ma domani si va a vedere le pallavoliste in bikini :sbavon:!)...
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
HO TROVATO UN COMP CHE FUNZIONA FINALMENTE A 200 MT DA CASA....MI SIETE MANCATI MALEDETTI CUBISTI/E E VI RINGRAZIO PER L'AFFETTO NEI VS MSG va be basta strillare...il fatto e'che in questo mese mi sono spappolato quel che non si dice...oggi ho deciso di andare a fare un lezione di spinning anche se la spalla mi fa ancora male,sabato scorso ho tolto il tutore e ora sto iniziando a fare fisioterapia (meglio una salita al 30%)spero di potermi ricollegare presto,un saluto a tutti voi e in particolare ai "fantastici 4" di quel brutto sabato...ciao ciao


Finalmente il fratello Cubesting. Sono contentissimo di risentirti. Ci sentiamo a giorni: devo darti una maglietta e un DVD :celopiùg:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
HO TROVATO UN COMP CHE FUNZIONA FINALMENTE A 200 MT DA CASA....MI SIETE MANCATI MALEDETTI CUBISTI/E E VI RINGRAZIO PER L'AFFETTO NEI VS MSG va be basta strillare...il fatto e'che in questo mese mi sono spappolato quel che non si dice...oggi ho deciso di andare a fare un lezione di spinning anche se la spalla mi fa ancora male,sabato scorso ho tolto il tutore e ora sto iniziando a fare fisioterapia (meglio una salita al 30%)spero di potermi ricollegare presto,un saluto a tutti voi e in particolare ai "fantastici 4" di quel brutto sabato...ciao ciao


Che piacere rileggerti!!! Senza dubbio preferisco leggere i messaggi sul forum rispetto agli sms. Significa che sei vicino al recupero.
Di sicuro aspetto te per rifare (e completare!!!!) il giro di monteriggioni.
Dai fratello stringi i denti e collegati piu spesso.
:celopiùg:

La Torcia Umana - Johnny Storm
 

morgana84

Biker urlandum
Ciao!
Questo lavoro sembra stroncarti! Se poi devi anche studiare...

Eh sì caro fratellino..

i cani aumentano sempre più, domani arriviamo vicinissimi alla quota massima (32..) poi il 19 e 20 luglio ho gli esami del mio corso per educatrice cinofila, fa un caldo boia, se poi aggiungiamo che ora il moroso lo posso vedere solo sabato sera e domenica e non potrò pedalare perchè valentino è impegnato con le traversate di vari laghi da domenica prossima... diciamo che sono vicina al ko tecnico.. :zapalott:


Oh scusate BUONASERA a tutti fratelli e sorelle!!!

CUBESTING bentornato e guarisci presto!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Eh sì caro fratellino..

i cani aumentano sempre più, domani arriviamo vicinissimi alla quota massima (32..) poi il 19 e 20 luglio ho gli esami del mio corso per educatrice cinofila, fa un caldo boia, se poi aggiungiamo che ora il moroso lo posso vedere solo sabato sera e domenica e non potrò pedalare perchè valentino è impegnato con le traversate di vari laghi da domenica prossima... diciamo che sono vicina al ko tecnico.. :zapalott:


Oh scusate BUONASERA a tutti fratelli e sorelle!!!

CUBESTING bentornato e guarisci presto!!!!


Ciao Morganaaaaaaaaaaaaaaaa..... :il-saggi:
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
ho Trovato Un Comp Che Funziona Finalmente A 200 Mt Da Casa....mi Siete Mancati Maledetti Cubisti/e E Vi Ringrazio Per L'affetto Nei Vs Msg Va Be Basta Strillare...il Fatto E'che In Questo Mese Mi Sono Spappolato Quel Che Non Si Dice...oggi Ho Deciso Di Andare A Fare Un Lezione Di Spinning Anche Se La Spalla Mi Fa Ancora Male,sabato Scorso Ho Tolto Il Tutore E Ora Sto Iniziando A Fare Fisioterapia (meglio Una Salita Al 30%)spero Di Potermi Ricollegare Presto,un Saluto A Tutti Voi E In Particolare Ai "fantastici 4" Di Quel Brutto Sabato...ciao Ciao

mizziga Come Stai Cube?? Ben Tornato.
 

morgana84

Biker urlandum
Ciao Morganaaaaaaaaaaaaaaaa..... :il-saggi:

Ciaooooooooooooooooo capoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! :celopiùg:

Mamma mia com'è possibile che alle 21.30 ho gli occhi che si chiudono... sono una vecchina!!! :smile: :hahaha:

David: furbetto, vai a vedere le belle ragazze in bikini domani eh?! ;-)
Bravo bravo.. io invece domenica accompagno il moroso alla prima traversata del 2008, sul lago d'orta.. vedrò anch'io delle belle personcine.. :smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciaooooooooooooooooo capoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! :celopiùg:

Mamma mia com'è possibile che alle 21.30 ho gli occhi che si chiudono... sono una vecchina!!! :smile: :hahaha:

David: furbetto, vai a vedere le belle ragazze in bikini domani eh?! ;-)
Bravo bravo.. io invece domenica accompagno il moroso alla prima traversata del 2008, sul lago d'orta.. vedrò anch'io delle belle personcine.. :smile:

Behhhh allora siamo in due che hanno gli occhi che si chiudono a quest'ora, però io domani mattina mi devo alzare alle 4,20!!! :rosik:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo