Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Buongiorno roy e buongiorno a tutti. Siamo quasi sempre noi che alziamo la saracinesca del bar.
Dico solo una cosa del concerto di Celin: mi si è alzata la pelle d'oca alle 9 ed è scesa alle 11 e tutto il concerto con uno strano nodo alla gola. che dire...fantastico
 
Buongiorno roy e buongiorno a tutti. Siamo quasi sempre noi che alziamo la saracinesca del bar.
Dico solo una cosa del concerto di Celin: mi si è alzata la pelle d'oca alle 9 ed è scesa alle 11 e tutto il concerto con uno strano nodo alla gola. che dire...fantastico


Buongiorno Cubisti,
buon giorno Roy, buon giorno Frank e si mi sa che ingrasseremo perchè ultimamente si riesce quasi sempre a trovare qualche cornetto!!! .....sarà che Pippixe e il Kapo si alzano tardi mah!!!:hahaha::hahaha:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti....ma che sono queste briciole sul bancone.....ma qui nel vassoio non c'è nulla!!! Dove sono finiti tutti i croissant?? Frank Panther e Roy......ne sapete qualcosa??? Uomo Ragnooooooooooooooooooooo aiutami tu!!!! Estendi le tue sensibili ragnatele e trovami i responsabili di tutto ciò.....!!!
Io intanto riro fuori la mia tortina alle albicocche..e :hahaha: gnam gnam
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
non è possibile, han spazzolato tutto...
vabbeh sapete che faccio?? Opto per una colazione alla tedesca...sasiscce, uova sode, pane nero, salame e affettati e voglio vedere chi me li fa sparire!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
buongiorno,oggi vi trascurerò un po ' , arrivano gli amici dalla sardegna.....
ma :il-saggi:non è che hai visto l'uomo ragnu dalle tue parti?:nunsacci:

Guarda era qui in giro per le stanze del forum, sentivo che lanciava ragnatele un pò qui un pò li.....ma al bar non è neanche entrato....lo sentivo un pò incazzato.....non è che stanotte eri un pò di più di ghiaccio??? Fredda??!!....forse per quello che era cosi...:nunsacci: infatti non gli perdono il fatto che non è entrato al Bar a salutarci....non è da lui!!!! :rosik:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Guarda era qui in giro per le stanze del forum, sentivo che lanciava ragnatele un pò qui un pò li.....ma al bar non è neanche entrato....lo sentivo un pò incazzato.....non è che stanotte eri un pò di più di ghiaccio??? Fredda??!!....forse per quello che era cosi...:nunsacci: infatti non gli perdono il fatto che non è entrato al Bar a salutarci....non è da lui!!!! :rosik:





guarda,sono arrabbiata,mi ha lasciato tutta incastrata nelle ragnatele,l'uomo ragnu e i suoi giochetti
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Buongiorno Cubisti....ma che sono queste briciole sul bancone.....ma qui nel vassoio non c'è nulla!!! Dove sono finiti tutti i croissant?? Frank Panther e Roy......ne sapete qualcosa??? Uomo Ragnooooooooooooooooooooo aiutami tu!!!! Estendi le tue sensibili ragnatele e trovami i responsabili di tutto ciò.....!!!
Io intanto riro fuori la mia tortina alle albicocche..e :hahaha: gnam gnam



Spider Man....Spider Man....quanto è togo Spider Man.......

Ecchime!!!!!! Ora con il mio senso di ragno cercherò qualche pastina in questo bar. Che schifooooooooooo.....tutto mangiucchiato. Non avete rispetto: mi sveglio alle 6,30 per essere in ufficio alle 7,00, esco alle 19,00 senza un attimo di tregua e non mi lasciate niente???????? Neanche il formaggio con i vermi?????? BASSSSSSSSSSSTARDIIIIIIIIII

Spider Man....Spider Man....quanto è togo Spider Man.......
 
Spider Man....Spider Man....quanto è togo Spider Man.......

Ecchime!!!!!! Ora con il mio senso di ragno cercherò qualche pastina in questo bar. Che schifooooooooooo.....tutto mangiucchiato. Non avete rispetto: mi sveglio alle 6,30 per essere in ufficio alle 7,00, esco alle 19,00 senza un attimo di tregua e non mi lasciate niente???????? Neanche il formaggio con i vermi?????? BASSSSSSSSSSSTARDIIIIIIIIII

Spider Man....Spider Man....quanto è togo Spider Man.......


Ascò a Spider Man.....ma quando ci posti una bella foto...di te con la tutina????:smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo