• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
mandalo anche a me david!
Adesso ti aggiungo: dovrò creare un nuovo gruppo: "i cubisti". Notate che non l'ho mai fatto, consideratevi un caso particolare.

Rocco se entri in messenger ci siamo io e avo
no che poi ti invia i virus!!!!
Guarda che noi Fisheristi siamo gente igenica, che si lava!
razzista....

A proposito di virus... se qualcuno di voi usa ancora Norton, smettetela di disperare (che tra l'altro è anche a pagamento). Ci sono ottimi antivirus gratuiti (come AVAST! e AVIRA ANTIVIR) che funzionano molto meglio
 
Reactions: Panther

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito


non ti si può nascondere nulla eh???


Comunque come vedi ho trovato un avatar AntiSmog!!!!
mi perplime e mi sgomenta...
Come avatar antismog era meglio quello precedente di AVIOFabio...!
Povera piccola, sei ancora giovane e ingenua, ma in giro c'è un sacco di gente cattiva che si vuole solo approfittare di te. Ma mi fido e sono certo che domani mattina avrai trovato quello più adatto...

Buonanotte a tutti, fratelli, genitori e nonni adottivi dal vostro "Cubista at the core" (sfida a teacher: citazione: "he was hollow at the core", anche se ti confesso che nemmeno io mi ricordavo l'autore -e non l'ho nemmeno letto!-... ormai son passati 2 anni dall'esame di maturità!).



Ma soprattutto buonanotte alla mia protetta, dormi sonni tranquilli, e se sei in pericolo fai un fischio che prendo il primo traghetto ed entro 3 giorni sono li.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo