Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cari Cubisti e care Cubiste, tra poco il CapoIddo si prepara e va a lavorare....mi raccomando quelli che rimangono al Bar, fate attenzione a tenere il Bar in ordine e non fate entrare gente strana....tipo quelli della Trek perchè non si sa mai che combinano.

Buonanotte a tutti :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Panther

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Adesso ti aggiungo: dovrò creare un nuovo gruppo: "i cubisti". Notate che non l'ho mai fatto, consideratevi un caso particolare.

Rocco se entri in messenger ci siamo io e avo

Guarda che noi Fisheristi siamo gente igenica, che si lava!
razzista....:smile:

A proposito di virus... se qualcuno di voi usa ancora Norton, smettetela di disperare (che tra l'altro è anche a pagamento). Ci sono ottimi antivirus gratuiti (come AVAST! e AVIRA ANTIVIR) che funzionano molto meglio

o ancora meglio panda titanium o nod 32 che grazie all'amico mulo sono free:smile::smile::smile::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Allora Pippi per Concubina posso offrirti una fornitura di coca e fanta per un anno
40__s_1_.gif
può andar bene?



Bahhhhhhhh.....io con quella ci sgrasso la catena della biga. Guarda che Teacher mi ha offerto anche Sprite e Chinotto. Alzare il prezzo please!!!!!

Piuttosto bada a te: ConCubina è tipa da Carta Platinum o almeno ORO: organizzati svaligiando una banca.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Porca vacca, ci ha beccato. Allora aspetta che preparo le valigie e dico a tutti di scappare!
No, stamattina devo andare a Trento. Ieri sono andato a letto senza chiudere bene le tende e, dormendo nel sottotetto, la luce mi ha svegliato presto, allora mi son detto "Chissà che non trovo Lancillotto ancora sveglio"....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Porca vacca, ci ha beccato. Allora aspetta che preparo le valigie e dico a tutti di scappare!
No, stamattina devo andare a Trento. Ieri sono andato a letto senza chiudere bene le tende e, dormendo nel sottotetto, la luce mi ha svegliato presto, allora mi son detto "Chissà che non trovo Lancillotto ancora sveglio"....

E invece hai trovato la Legge che vigila su voi Cubisti....mattinieri!!! :°°(:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Complimentoni!
Bene, la picozza e la lampada ad olio sono pronte, adesso mi aspettano le mie 14 ore lavorative per scavare il tunnel del Brennero. Di pomeriggio scapperò per andare da Christian, spero non mi sgamino, se no sono 40 frustate!

Buona giornata!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo