Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
Carissima Cubesorella
grazie grazie e grazie ancora per le tue belle parole...e scusa se non ho risposto subito ma ieri, davvero appena arrivata non avevo la forza di rispondere a tutti...per questo vi dico SIETE STATI FANTASTICI NEI MIEI CONFRONTI !!!!! e il vostro appoggio mi sprona a migliorare sempre più!!!!!


p.s. @ Morgana le ciabattine sono del nostro caro Materazzi (Alessandro) :smile:

Ciao cubesorella.. che belle infradito!! Complimenti materazzi!!!

Gente vi saluto tutti! Il mio tempo è scaduto!!!
ciaooooooooooo :celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Un buongiorno a Tutti anche da parte mia.....
io la biga l'avevo un po' pulita, ma ieri sono uscito dopo la pioggia e il fango arrivava alle orecchie....altro che cacchina di mucca Panther :hahaha:

Io sto valutando se lavarla oggi, ma pensandoci bene dopodomani devo fare un'uscita e visto che il terreno è ancora bagnato.....rinuncio a lavarla....lo farò sabato. :il-saggi:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Per gli amanti del CANEDERLO, domani pomeriggio partenza alle 16,00 con destinazione Rif. Rodella 2284 mt (sopra Bressanone) a mangiare 18 tipi di canederli fatti dal gestore. Si ritorna a notte fonda con le torce....e la luce negli occhi....quella del buon vino o birra!!!!
 

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
Per gli amanti del CANEDERLO, domani pomeriggio partenza alle 16,00 con destinazione Rif. Rodella 2284 mt (sopra Bressanone) a mangiare 18 tipi di canederli fatti dal gestore. Si ritorna a notte fonda con le torce....e la luce negli occhi....quella del buon vino o birra!!!!
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
 
Ragazzi.. se continua ancora a piovere raggiungo i 2 mesi senza pedalate (che per una che può andare solo di domenica si raggiungono in fretta..)
ma dov'è il sole??? :nunsacci:

Svendo, causa inutilizzo, fetta di sole in buono stato. Nocciolo Da Bomb appena revisionato, accessoriata Sun, escursione dai 22 ai 25 gradi centigradi.

Prezzo da concordare, vendo perché non ho più spazio tra le nubi che colleziono di questo periodo... :rosik:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Concu ora che ti ho conosciuta meglio potrei comprarti io, qual'è il prezzo?
Tutto ma non la mia Cube.....
12.gif




per il prezzo chiedi a ;.=9/ ma bisogna aprire un' asta , c'è igor che mi compra a qualsiasi prezzo.
P.S.almeno tu non mi farai storie per la birra , pippi due marroni
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Concu ora che ti ho conosciuta meglio potrei comprarti io, qual'è il prezzo?
Tutto ma non la mia Cube.....
12.gif



Tutti pazzi per................CunCubina!!!!!!!!
La prossima settimana si va a pedalare negli sterrati della Sardegna, quelli che ConCu odiava per l'eccessiva fatica e il fondo pietroso. Dopo quello che ha visto al raduno sono certo che se li farà con una ruota sola :smile::smile::smile:
 

FloMTB

Biker novus
Scusate se posto qui questa domanda, magari c'è una sezione dedicata, mi metto nelle mani degli "anziani".
quando fate viaggi lunghi, tipo 5/600km, la BIGA dove la mettete?
1. dentro la macchina
2. sul portapacchi in alto
3. sul portabike dietro

mi motivate la scelta? mi date consigli dove eventualmente acquistare i porta bike e dove? riferimenti web?
grazie
flo
:nunsacci:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Scusate se posto qui questa domanda, magari c'è una sezione dedicata, mi metto nelle mani degli "anziani".
quando fate viaggi lunghi, tipo 5/600km, la BIGA dove la mettete?
1. dentro la macchina
2. sul portapacchi in alto
3. sul portabike dietro

mi motivate la scelta? mi date consigli dove eventualmente acquistare i porta bike e dove? riferimenti web?
grazie
flo
:nunsacci:

Io la metto dove capita anche se, ovviamente, il miglior posto è dentro la macchina perchè non si essiccano olio e grasso e non le si spiaccicano gli insetti. Per lo stesso motivo il posto peggiore è in alto: a proposito stai attento al serraggio delle viti che stringono il tubo obliquo perchè se troppo strette, potrebbero danneggiarlo.

Siccome non è sempre facile ficcare una o più bighe dentro l'auto, la soluzione intermedia è quella del portabike posteriore: la biga è parzialmente riparata dall'aria e dagli insetti.
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito
Scusate se posto qui questa domanda, magari c'è una sezione dedicata, mi metto nelle mani degli "anziani".
quando fate viaggi lunghi, tipo 5/600km, la BIGA dove la mettete?
1. dentro la macchina
2. sul portapacchi in alto
3. sul portabike dietro

mi motivate la scelta? mi date consigli dove eventualmente acquistare i porta bike e dove? riferimenti web?
grazie
flo
:nunsacci:

Se è per una bici....entra tranquillamente in macchina. Con due o tre bici io ho il portabici posteriore. Si monta e smonta in 5 min, pagato 60 euro in un negozio. Ho visto anche quello di Luciana che non è niente male, ha la barra sotto per appoggiare le ruote, non so se è adattabile a tutte le auto o solo a quelle che hanno il portellone verticale.
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    3,3 KB · Visite: 27
  • images2.jpg
    images2.jpg
    4,3 KB · Visite: 27

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Scusate se posto qui questa domanda, magari c'è una sezione dedicata, mi metto nelle mani degli "anziani".
quando fate viaggi lunghi, tipo 5/600km, la BIGA dove la mettete?
1. dentro la macchina
2. sul portapacchi in alto
3. sul portabike dietro

mi motivate la scelta? mi date consigli dove eventualmente acquistare i porta bike e dove? riferimenti web?
grazie
flo
:nunsacci:

Io qualche anno fa dovendo cambiare macchina ho optato per una che mi permettesse di metterele dentro e ho scelto la Fiat Doblò.....per cui la mia scelta è stata proprio per il trasporto delle bighe......mi ero stufato di tenerle fuori sul tetto della macchina!!! :il-saggi:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Quasi quasi vado a mangiare qualcosa...mi sono perso dietro a leggere tutte ste pagine del forum che non mi sono accorto che sono già le 14,30 passate.....ok adesso mi trasformo in cuoco.
  • spaghetti al pomodorino fresco saltato nell'olio con l'aglio con un pezzetto di acciughina....
A dopooooooooooooo
 

FloMTB

Biker novus
Io qualche anno fa dovendo cambiare macchina ho optato per una che mi permettesse di metterele dentro e ho scelto la Fiat Doblò.....per cui la mia scelta è stata proprio per il trasporto delle bighe......mi ero stufato di tenerle fuori sul tetto della macchina!!! :il-saggi:

Grazie per le risposte. Io ho una FIAT MULTIPLA. per cui, quando sono solo, il problema l'avete già risolto voi, ma quando devo scendere in terra d'Abruzzo, soprattutto per le ferie, ho con me le tre SPECIE:
- moglie
- cane (pastore tedesco)
- gatto
la vedo un pò dura mettere la BIGA dentro e LORO 3 sul porta pacchi:rosik:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito

ciao ragazzi, ve la ricordate? Si ritorna sempre sul luogo del delitto...vado a respirare un pò di atmosfera del raduno! A dopo...

PREGASINA-Malga Palaer


Zona: Pregasina Bellezza: *****
Difficoltà: ***
Accesso: da Riva lungo S.S.45bis per Limone
Partenza: inizio dalla vecchia strada della val di Ledro
Lunghezza: 21,20 km
Quota massima: 945 m
Dislivello: 870 m
Tempo di percorrenza: ore 3- 3.30
Ciclabilità: totale

Punti d’appoggio: bar e servizi turistici nell'abitato di Pregasina Nota: itinerario quasi sempre a picco sul lago di Garda Consiglio: non sprecare troppe energie nel primo tratto di salita


Come per 1'itinerario n° 9 il biker percorre la strada del Ponale; dopo la serie di gallerie, al primo tornante all'imbocco della gola del torrente Ponale, gira a sx in direzione di Pregasina. Oltrepassato il ponte sul profondo orrido, dove scorre 1'acqua del torrente, emissario del lago di Ledro, riprendere la salita sempre su strada asfaltata sbucando sulla nuova strada per Pregasina. (N.B. la strada sin qui percorsa e chiusa al traffico veicolare; fare comunque attenzione ai biker in discesa). L'itinerario percorre la traccia raggiungendo poco dopo un piazzale sulla sx, in posizione panoramica bellissima su uno sperone roccioso quasi a picco sul Garda, dove si trova la statua della "Regina Mundi". Dopo questa breve sosta, per apprezzare 1'ampia visuale e riossigenare le gambe, il ciclista inforca la bici portandosi nel piccolo paese di Pregasina; lo si attraversa in salita sino alla chiesa. Da qui procede per la sterrata e scavalcata una stanga forestale riprende in salita mantenendo la principale sempre a sx. A tratti le forti pendenze su fondo cementato impegnano duramente 1'escursionista. La salita, ora più dolce porta al Dosso Larici (selletta). Parcheggiate le bici, un sentiero accompagna in 2 minuti su di un balcone panoramico: una delle viste più belle a picco sul lago, da 900 m d’altezza. Pedalando si raggiungono in poco tempo i ruderi di malga Palaer (acqua); qui la forestale finisce e cosi anche 1'itinerario. Il ritorno verrà effettuato ripercorrendo la stessa strada di salita, ritornando nuovamente a Riva. Dalla malga Palaer e possibile risalire a piedi il ripido sentiero, che porta al passo Rocchetta (1/4 d'ora), punto panoramico sul confine della provincia di Trento e Brescia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo