Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona mattinata Cubisti, ora esco di servizio, ci si legge nel pomeriggio!! Anzi pomeriggio devo andare a lavare la Biga.....non vorrei farlo perchè vedendola cosi sporca i ricordi sono più vivi...del raduno!!!

Un forte abbraccio a tutti quanti e un Cubesaluto

Il CapoCube :il-saggi:


Buongiorno cari compagni d'avventura, oggi si torna alla routine ma con il cuore ancora gonfio dalla gioia della vostra compagnia!!
Sai Capo anche io dovrei lavare la biga....(anche perchè pare che la c@@a non si stacchi da sola!!!!:smile::smile:) ma non ci riesco continuo a guardarla e a sorridere!!!
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito
Buongiorno cari compagni d'avventura, oggi si torna alla routine ma con il cuore ancora gonfio dalla gioia della vostra compagnia!!
Sai Capo anche io dovrei lavare la biga....(anche perchè pare che la c@@a non si stacchi da sola!!!!:smile::smile:) ma non ci riesco continuo a guardarla e a sorridere!!!

Un buongiorno a Tutti anche da parte mia.....
io la biga l'avevo un po' pulita, ma ieri sono uscito dopo la pioggia e il fango arrivava alle orecchie....altro che cacchina di mucca Panther :hahaha:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Buondì teste cubiche all'ennesima potenza. Ancora qualche giorno di lavoto e poi una settimana di ferie in Sardegna dove io e ConCubina ci sbatteremo da un parente all'altro. Ma nessuno ci impedirà di fare qualche bella pedalata.

Vediamo cosa è rimasto per colazione...........la coda e le orecchie del porceddu?????? BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIII:rosik::rosik::rosik:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Buondì teste cubiche all'ennesima potenza. Ancora qualche giorno di lavoto e poi una settimana di ferie in Sardegna dove io e ConCubina ci sbatteremo da un parente all'altro. Ma nessuno ci impedirà di fare qualche bella pedalata.

Vediamo cosa è rimasto per colazione...........la coda e le orecchie del porceddu?????? BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIII:rosik::rosik::rosik:

eh ma è xchè sbagli colazione caro, ormai non fai + quella originale del biker sardo??? :nunsacci:
 

morgana84

Biker urlandum
Buongiorno fratelli e sorelle!
Finalmente il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :yeah!:

Purtroppo ci ha lasciato un grande uomo e scrittore nonchè uomo di montagna.. Mario Rigoni Stern.
Noto per aver scritto "il sergente nella neve", io "l'ho conosciuto" attraverso il suo ultimo libro "stagioni", molto molto bello..
un pensiero al grande uomo dell'altopiano di Asiago...

Scusate il momento culturale velato da un po' di tristezza ma mi chiedevo se voi dell'altogarda e altoatesini magari riconoscete delle somiglianze tra i paesaggi montani descritti da lui e quelli che frequentate voi...

Panther: di chi sono quei graziosi piedini nel tuo nuovo avatar?! :nunsacci:

Un abbraccio a tutti!!!!!!!!!!
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
qui tempo discreto, nel pomeriggio vado a malga Palaer x rivivere un pò delle emozioni del raduno!!!

Passata la malga continua sulla principale e poi prendi il sentiero 422 che scende a Pregasina, bellissimo e un pò tecnico con scorci stupendi sul lago.
L'abbiamo fatto io Avofabio Zeromeno(che l'ha fatto volando) Materazzi e Frank64.
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Passata la malga continua sulla principale e poi prendi il sentiero 422 che scende a Pregasina, bellissimo e un pò tecnico con scorci stupendi sul lago.
L'abbiamo fatto io Avofabio Zeromeno(che l'ha fatto volando) Materazzi e Frank64.

mi sa che l'ho fatto x sbaglio domenica....è quello che finisce con una pontera cementata poco prima della chiesetta?
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Concu ora che ti ho conosciuta meglio potrei comprarti io, qual'è il prezzo?
Tutto ma non la mia Cube.....
12.gif
 
Buongiorno fratelli e sorelle!
Finalmente il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :yeah!:

Purtroppo ci ha lasciato un grande uomo e scrittore nonchè uomo di montagna.. Mario Rigoni Stern.
Noto per aver scritto "il sergente nella neve", io "l'ho conosciuto" attraverso il suo ultimo libro "stagioni", molto molto bello..
un pensiero al grande uomo dell'altopiano di Asiago...

Scusate il momento culturale velato da un po' di tristezza ma mi chiedevo se voi dell'altogarda e altoatesini magari riconoscete delle somiglianze tra i paesaggi montani descritti da lui e quelli che frequentate voi...

Panther: di chi sono quei graziosi piedini nel tuo nuovo avatar?! :nunsacci:

Un abbraccio a tutti!!!!!!!!!!


Carissima Cubesorella
grazie grazie e grazie ancora per le tue belle parole...e scusa se non ho risposto subito ma ieri, davvero appena arrivata non avevo la forza di rispondere a tutti...per questo vi dico SIETE STATI FANTASTICI NEI MIEI CONFRONTI !!!!! e il vostro appoggio mi sprona a migliorare sempre più!!!!!


p.s. @ Morgana le ciabattine sono del nostro caro Materazzi (Alessandro) :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo