• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Adesso mi guardo la fine della partita, poi vado a letto.
Ancora un grazie enorme a voi cubisti per avermi accolto a braccia aperte e fatto sentire uno di voi...


Sincerely yours,


Su pipiu​



Durante il Raduno ho avuto modo di conoscere meglio David e sono rimasto impressionato dalle sue qualità. Come ho sempre detto CUBE è solo il mezzo che ci ha consentito di incontrarci. La sostanza è ben altra cosa e tu di sostanza ne hai tanta, fratello mio.

Grazie di cuore.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ho scaricato il video e cominciato il montaggio. Conto di avere a disposizione la registrazione di Panther e poi voglio lavorare anche sulle foto per completare il DVD.

E' stata una bella giornata durante la quale ho letto tutti i vostri interventi.

Ringrazio il Grande Spirito Cubista per avermi guidato la mano destra, con cui muovo il muose, il giorno in cui mi sono collegato per la prima volta su questo forum.

Ora a nanna per recuperare le forze.

Buonanotte fratelli
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Adesso però mi fai arrossire...
Spargi la voce tra le ventenni che conosci...: "sai, conosco un ragazzo con un sacco di sostanza..."!!

Se dici queste parole ad una donna, la prima cosa che fa è chiederti una carta di credito per condividere la tua "sostanza"!!!!! Tempo poche ore e ha finito la tua sostanza: chiedere a ConCu per la prova del nove.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Se dici queste parole ad una donna, la prima cosa che fa è chiederti una carta di credito per condividere la tua "sostanza"!!!!! Tempo poche ore e ha finito la tua sostanza:
Se ci fosse quella sostanza, la stereo che tu ben sai starebbe dormendo in cantina assieme a tass
chiedere a ConCu per la prova del nove.
Concu, lo sai che ho un sacco di sostanza?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buona mattinata Cubisti, ora esco di servizio, ci si legge nel pomeriggio!! Anzi pomeriggio devo andare a lavare la Biga.....non vorrei farlo perchè vedendola cosi sporca i ricordi sono più vivi...del raduno!!!

Un forte abbraccio a tutti quanti e un Cubesaluto

Il CapoCube
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo