• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito



Sono d'accordo. Panther sei da ammirare
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Visto che tutti sono d'accordo sulla mia proposta di dare il premio virtuale quale "MITTICO CUBISTA" per il 1° Raduno CUBE 2008 a PANTHER, che dalla sua amata Sardegna è arrivata con la sua MicroMachine, carica di prelibatezze e tanta voglia di stare in mezzo a tutti noi divertendosi. Poi ha dimostrato che anche chi non ha esperienza nella MTB e con solo qualche mese di impegno e solamente 300 km, si può superare qualsiasi salita e discesa, basta avere lo Spirito Cubista!!!
Grande PANTHER che tu sia d'esempio per tutti quelli che vorranno partecipare ai prossimi Raduni Cube ma si considerano delle schiappe. Qui nella grande Comunità Cube non esistono ne schiappe ne bravi ne più allenati ne forti ne deboli.....esistono sono persone che vogliono stare insieme e divertirsi insieme e l'abbiamo dimostrato in questa occasione e cosi sarà sempre nello SPIRITO CUBISTA.
Grazie a tutti, anche se leggendo alcuni interventi mi avete fatto venire il magone e qualche lacrima agli occhi.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE di cuore.

Il CapoCube
 
Visto che tutti sono d'accordo sulla mia proposta di dare il premio virtuale quale "MITTICO CUBISTA" per il 1° Raduno CUBE 2008 a PANTHER e KapoIddo , che dalla sua amata Sardegna è arrivata con la sua MicroMachine, carica di prelibatezze e tanta voglia di stare in mezzo a tutti noi divertendosi. Poi ha dimostrato che anche chi non ha esperienza nella MTB e con solo qualche mese di impegno e solamente 300 km, si può superare qualsiasi salita e discesa, basta avere lo Spirito Cubista e avere accanto qualcuno che ti incoraggia e ti sfotte !!!!!!!
Grande KapoIddo che tu sia d'esempio per tutti quelli che vorranno partecipare ai prossimi Raduni Cube. Qui nella grande Comunità Cube non esistono ne schiappe ne bravi ne più allenati ne forti ne deboli.....esistono sono persone che vogliono stare insieme e divertirsi insieme e l'abbiamo dimostrato in questa occasione e cosi sarà sempre nello SPIRITO CUBISTA.
Grazie a tutti, anche se leggendo alcuni interventi mi avete fatto venire il magone e qualche lacrima agli occhi.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE di cuore.

Il CapoCube e la Lumachina Panther
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Adesso mi guardo la fine della partita, poi vado a letto.
Ancora un grazie enorme a voi cubisti per avermi accolto a braccia aperte e fatto sentire uno di voi...


Sincerely yours,
Su pipiu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo