Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Già metto una mano avanti cari Cubisti.....propongo un incontro di CubeFineStagioneMTB 2008 in quel della Toscana.....sabato sera cena e domenica sgambata, il tutto verso fine settembre!!


Io ci sto, ferie permettendo
659.gif
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Mi dispiace ma questo bel visino vi tocca rivederlo fra poco più di un mese e mezzo...:hahaha:
Scherzo...!!
Comunque come detto io sono in zona Garda dal 28 luglio al 9 agosto e se riusciamo ad incontrarci, anche solo per una birra, mi farà molto piacere.
e certo che ci si vede!!!!!io sono anche in ferie in quel periodo apparte qualche gg in puglia il resto son qua...:celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
a malincuore ma metto gia le mani avanti anche io...io nn ci sono le ferie sono a quota zero anzi zeromeno:smile: e poi facciamolo in estate l'anno prossimo in toscana con la fortuna che abbiamo col tempo ....

Ma non staimo parlando di Raduno....anche fosse per una sgambata domenicale.....va bene anche quella, è solo un modo per trovarci e fare una giornata insieme...:celopiùg:

 

Don Camillo

Biker novus
SALITE IN SELLA ALLE VOSTRE BIGHE E DIFFONDETE IL VERBO CUBE IN TUTTO IL MONDO....SIETE PROPRIO DEI BRAVI RAGAZZI, SI VEDE CHE AVETE FATTO I CHIERICHETTI DA PICCOLI! ORA DON CAMILLO SE NE VA IN SELLA ALLA SUA AIM E VI SALUTA, PARTE PER L'ASIA ALLA RICERCA DELL'ANIMA DA REDIMERE DI POPPOXE, CHISSA' SE RIUSCIRà NELL'IMPRESA....
MA COME DICEVA IL BUON GIOVANNINO GUARESCHI, QUESTA E' UN'ALTRA STORIA.....:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Addio Don Camillo!
Sono arrivato a casa anche io. Ho appena sentito Concubina che dice che più vanno a Sud più il tempo è bello...
I commenti sul raduno li scriverò più tardi nella sezione cubisti passionali, che per il momento non trovo le parole!!!
Ma non staimo parlando di Raduno....anche fosse per una sgambata domenicale.....va bene anche quella, è solo un modo per trovarci e fare una giornata insieme...:celopiùg:
Allora le gary fisher non faranno scandalo, vero?
Bene, adesso è rincasato anche mio padre, gli racconto che figata che è stata e poi mi metto a studiare...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
SALITE IN SELLA ALLE VOSTRE BIGHE E DIFFONDETE IL VERBO CUBE IN TUTTO IL MONDO....SIETE PROPRIO DEI BRAVI RAGAZZI, SI VEDE CHE AVETE FATTO I CHIERICHETTI DA PICCOLI! ORA DON CAMILLO SE NE VA IN SELLA ALLA SUA AIM E VI SALUTA, PARTE PER L'ASIA ALLA RICERCA DELL'ANIMA DA REDIMERE DI POPPOXE, CHISSA' SE RIUSCIRà NELL'IMPRESA....
MA COME DICEVA IL BUON GIOVANNINO GUARESCHI, QUESTA E' UN'ALTRA STORIA.....:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Don Camillo, è stato un piacere averVi conosciuto e grazie per tutti i suoi consigli che anno aiutato le nostre anime a intraprendere il giusto cammino dello spirito....Cubista!!!

Il CapoCube :il-saggi:



 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Si dimenticava di dire al resto degli utenti CUBE che seguivano con interesse la telenovela "Don Camillo for ever", l'ultima puntata è andata in onda la sera del 14 giugno!! La puntata finale aveva come titolo: "The Teacher basta fare il prete"!!!

Il CapoCube :il-saggi:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buona serata Cubisti, io sono al lavoro, ora spengo il PC ed esco fuori a combattere tutti, persino la stanchezza che mi porto addosso...subito un caffè prima di affrontare il freddo che c'è qui...oltre alla pioggia!!!!

Il CapoCube...:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo