Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Troppi dubbi su Don Camillo. Anni di CLuedo, di puntate de "La Signora in Giallo", "il tenente Colombo", "Hellery Queen", Perry Meson mi impongono un'attenta analisi di quello che sta succedendo in questo forum.

Mi travesto da investigatore e comincio le mie ricerche in quello che chiamerò:

Il mistero di Don Camillo


Partiamo dal prologo: ieri mattina The Teacher chiama ConCubina per avanzare l'ipotesi che Don Camillo fossi IO........o il KapoIddo

Mumble.....mumble......

Poi chiama Panther che fa esattamente la stessa osservazione......

Mumble....mumble.....

Questo supposizioni mi ricordano tanto quello che si faceva da bambini quando uno fa una scorreggia: dice subito "CHI E' STATO??????" per sviare l'attenzione ed i sospetti da lui.

Mumble.....mumble......

Vediamo come sarebbero:

Vedi l'allegato 47058


Vedi l'allegato 47059


Lasciatemi indagare che scopro tutto......



Eccomi qua...come sarebbe....adesso giochiamo allo scarica barile...eh?.....prima inquiniamo le acque.....e poi pubblichiamo foto false come Corona!!!!!!!!!!:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

Caro Pippixe...ho già capito...che se non sei tu....di sicuro c'è lo zampino...di KapoIddo....ma io non ci cascooooooooooooo!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:

INNOCENTE SONO .....poi io non ho un linguaggio cosi....studiato!!! Io non sono nato imparato!!!! :smile::smile::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Fratelli, un fatto gravissimo è accaduto all'interno della nostra CUBEcomunità. Un essere viscido, schifido, lugubre e pure paragnostico si è spacciato per un santo salvatore di anime. Propongo l'istituzione del Tribunale della Santa Inquisizione con la messa al rogo del reo. Ovviamente le sue bighe verranno messe a sorte tra i fratelli della comunità.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ahhhhhhhhhhhhhh....io organizzo la riffa (disonesta ovviamente) in palio probabilmente ci sono una Cube Stereo e una Reaction :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:. Per i biglietti fate un bonifico di soli 10 Euro alle seguenti coordinate:

ABI 1002 IOR Vaticano
CAB 03200
CC 000000001

Intestazione del c/c "Peppone"
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
...e io che pensavo fosse come una favola e tra noi ci fosse solo
mb5.gif
e invece....sono stato massacrato di ingiurie
mb1.gif
e messo alla gogna indicandomi come un malfattore!!! Abbiate il coraggio di guardarmi dentro fino in fondo
mb12.gif
e vedrete solamente amore e amicizia!!!

:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo