Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti domenicali dormiglioni....essenso io un buon Capo, mi sono alzato presto per prepararvi le colazioni....cercate di sedervi ognuno al suo tavolino che verrete serviti di un buon Cappuccino e croissant bello caldo. Inoltre c'è anche il caffè con la panna che facciamo qui solo la domenica.

Buona domenica a tutti

Il CapoCube :il-saggi:
 

Don Camillo

Biker novus
Buongiorno Cubisti domenicali dormiglioni....essenso io un buon Capo, mi sono alzato presto per prepararvi le colazioni....cercate di sedervi ognuno al suo tavolino che verrete serviti di un buon Cappuccino e croissant bello caldo. Inoltre c'è anche il caffè con la panna che facciamo qui solo la domenica.

Buona domenica a tutti

Il CapoCube :il-saggi:


Grazie capo Cube....ci siamo sfiorati, tu nottambulo ed io mattiniero!
Onarate la giornata di festa nel modo che più vi aggrada, magari con un bel giretto in bici!

BUONA DOMENICA FRATELLI!
 

Don Camillo

Biker novus
Don Camillo!!!!!

Hai causato una specie di telenovela. Parecchi fratelli Cubisti non credono alla tue "esistenza", convinti che il tuo personaggio sia stato crato da qualche Cubista burlone.

Gli indiziati principali siamo io e KapoIddo.

Vabbè.....per quanto riguarda la mia credibilità è prossima allo ZERO visto che sono il buffone di corte, ma dubitare della serietà di Sua Maestà KapoIddo.......non si fa.....monellacci.

Insomma Don Camillo, manifesta la tua presenza tra una preghiera e l'altra e dacci prova della tua esistenza.

Ma dicci.....sei un sacerdote, un diacono, un chirichetto????
Magari un Arcivescovo.....oppure......ma non è che sei nato in Germania e ti chiami Joseph????

Questa storia è peggio di "Uccelli di Rovo".


Signor Pippixe ma lei è marito di Concubina?????
E la vuole vendere??? Ma per tutti i Santi, dove siamo arrivati!?
Venite da me che facciamo due chiacchiere, ognitanto ho tentuto dei punti di ascolto per le problematiche di coppia, Le assicuro che molte volte i problemi relazionali si possono superare!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Buongiorno!
Tenuto sveglio tutta la notte dalla zanzara più bas***da d'Italia. Spero di non essere troppo stanco per fare un giretto, oggi che sembra bel tempo.
Altrimenti si studia!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Buongiorno a tutti. Oggi manutenzione biga e riposo. Ieri giro bellissimo in quel di gattinara con Lanci e altri amici. E' stata dura, ma ne vale la pena
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Signor Pippixe ma lei è marito di Concubina?????
E la vuole vendere??? Ma per tutti i Santi, dove siamo arrivati!?
Venite da me che facciamo due chiacchiere, ognitanto ho tentuto dei punti di ascolto per le problematiche di coppia, Le assicuro che molte volte i problemi relazionali si possono superare!




:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

La cosa mi perplime......mi perpleggia.......mi lascia basito.........

Sarà VERO o FALSO?????????

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Padre......ho bisogno di un consulto urgente perchè quella peccatrice di mia moglie è peggio di un indemoniato da esorcizzare :prega::prega::prega:

Sono propenso a chiuderla in un convento con le suore di clausura, magari in Tibet. Troviamo una soluzione affinchè possa diventare una donna perfetta che si sveglia alle 5 del mattino, cominci a fare tutte le pulizie di casa, non chieda strane tessere magnetiche e non esca a fare spese.

La prego.......salvi questa pecorella perduta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo