Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
ohhhhhhhhhhhhhhhhh, ma allora non ti chiamo più su pipiu,ti chiamo su dimoniu,ma che è ?tutti contro :beautifu:....guarda che al raduno mi vendico:soffriba::mò-te-pi::fatti-so::cassius::sculacci:
iddoooooooo, aiutoooooooo
dimenticavo:celopiùg: buongiorno a tutti
ah, è così che mi ringrazi per accoglierti qui in alto adige mentre pippi ti manderebbe in Tibet? E poi è lui che vuole la tua bici, non io!(ormai al "su pipiu" mi ci ero abituato, non me lo togliere!:cry:)


...:paur::paur::paur:Ho paura della vendetta sarda di Concubina!



Ben svegliata!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ohhhhhhhhhhhhhhhhh, ma allora non ti chiamo più su pipiu,ti chiamo su dimoniu,ma che è ?tutti contro :beautifu:....guarda che al raduno mi vendico:soffriba::mò-te-pi::fatti-so::cassius::sculacci:
iddoooooooo, aiutoooooooo
dimenticavo:celopiùg: buongiorno a tutti

Cosa c'è disperata donna, dimmi tutto....cos'è a Pippi gli sono venute le voglie???? Vuole montare la tenda in casa per provarla compresi i picchetti da piantare a terra??? Non vuole più mangiare la minestra di fondi di caffè che gli fai la domenica??? :smile::smile:

:il-saggi:
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Buongiorno cubisti dopo 2 gg con febbre a 38.5 che non ne voleva sapere di scendere oggi sembra andar meglio solo che sto virus bast**do:rosik: mi si è concentrato sullo stomaco e tra le 2 cose non so cosa sia meglio:-((:-((
ma vedrete che per il raduno tornero in forma!! anche perchè ora come ora son ridotto uno straccetto:paur:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Troppi dubbi su Don Camillo. Anni di CLuedo, di puntate de "La Signora in Giallo", "il tenente Colombo", "Hellery Queen", Perry Meson mi impongono un'attenta analisi di quello che sta succedendo in questo forum.

Mi travesto da investigatore e comincio le mie ricerche in quello che chiamerò:

Il mistero di Don Camillo


Partiamo dal prologo: ieri mattina The Teacher chiama ConCubina per avanzare l'ipotesi che Don Camillo fossi IO........o il KapoIddo

Mumble.....mumble......

Poi chiama Panther che fa esattamente la stessa osservazione......

Mumble....mumble.....

Questo supposizioni mi ricordano tanto quello che si faceva da bambini quando uno fa una scorreggia: dice subito "CHI E' STATO??????" per sviare l'attenzione ed i sospetti da lui.

Mumble.....mumble......

Vediamo come sarebbero:

Panther1.jpg


Teacher1.jpg


Lasciatemi indagare che scopro tutto......


Don Camillo, se esisti davvero saprai rispondere a questi facili quesiti:

1) Qual'è l'azienda che si occupa delle opere di giardinaggio all'interno del Vaticano? (Io lo so.........hehehehehe)

2) Quali ambasciate mostrano la loro bandiera lungo la Via della Conciliazione?

3) Nel Lungotevere che costeggia Castel Sant'Angelo ci sono diverse bancarelle: qual'è l'articolo più venduto?


Allora Sig.ra Longari.......non mi cada sull'uccello!!!!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Cosa c'è disperata donna, dimmi tutto....cos'è a Pippi gli sono venute le voglie???? Vuole montare la tenda in casa per provarla compresi i picchetti da piantare a terra??? Non vuole più mangiare la minestra di fondi di caffè che gli fai la domenica??? :smile::smile:

:il-saggi:





;.=9/mi vuole in tibet, vuole farmi diventare una suora di clausura,stasera scappo,credo che abbia brutte inte:omertà:nzione .........
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ah, è così che mi ringrazi per accoglierti qui in alto adige mentre pippi ti manderebbe in Tibet? E poi è lui che vuole la tua bici, non io!(ormai al "su pipiu" mi ci ero abituato, non me lo togliere!:cry:)


...:paur::paur::paur:Ho paura della vendetta sarda di Concubina!



Ben svegliata!



ok su pipiu ,prepara tutto ,stasera arrivo,ho deciso di scappare,e se arriva;.=9/" non aprire quella porta":smile::smile::smile::smile:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
ok su pipiu ,prepara tutto ,stasera arrivo...
sto stendendo il tappeto rosso sul giroscale...

Troppi dubbi su Don Camillo. Anni di CLuedo, di puntate de "La Signora in Giallo", "il tenente Colombo", "Hellery Queen", Perry Meson mi impongono un'attenta analisi di quello che sta succedendo in questo forum.
si, hai ragione... questa storia puzza un po' troppo...:arrabbiat:
Anche perchè dei 17 messaggi che ha scritto sono tutti nella sezione cube... Niente sezione benvenuti, niente sezione principianti, officina, o altro...
Inoltre è un po' stereotipato:il-saggi: e ieri sera mi è arrivato un mp sospetto a riguardo (ma se fa parte dell'inganno ammetto di esserci cascato come un pero:pirletto:).
Don Camillo palesati per la tua vera identità!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Troppi dubbi su Don Camillo. Anni di CLuedo, di puntate de "La Signora in Giallo", "il tenente Colombo", "Hellery Queen", Perry Meson mi impongono un'attenta analisi di quello che sta succedendo in questo forum.

Mi travesto da investigatore e comincio le mie ricerche in quello che chiamerò:

Il mistero di Don Camillo


Partiamo dal prologo: ieri mattina The Teacher chiama ConCubina per avanzare l'ipotesi che Don Camillo fossi IO........o il KapoIddo

Mumble.....mumble......

Poi chiama Panther che fa esattamente la stessa osservazione......

Mumble....mumble.....

Questo supposizioni mi ricordano tanto quello che si faceva da bambini quando uno fa una scorreggia: dice subito "CHI E' STATO??????" per sviare l'attenzione ed i sospetti da lui.

Mumble.....mumble......

Vediamo come sarebbero:

Vedi l'allegato 47058


Vedi l'allegato 47059


Lasciatemi indagare che scopro tutto......


Don Camillo, se esisti davvero saprai rispondere a questi facili quesiti:

1) Qual'è l'azienda che si occupa delle opere di giardinaggio all'interno del Vaticano? (Io lo so.........hehehehehe)

2) Quali ambasciate mostrano la loro bandiera lungo la Via della Conciliazione?

3) Nel Lungotevere che costeggia Castel Sant'Angelo ci sono diverse bancarelle: qual'è l'articolo più venduto?


Allora Sig.ra Longari.......non mi cada sull'uccello!!!!


Mumble.......mumble.....aggiungo altri due indizi importanti: il sedicente prelato è un intenditore di vini (vedi post nella cantinotta) e fa uso di un linguaggio formale e forbito..................mumble..........mumble..........
 
Troppi dubbi su Don Camillo. Anni di CLuedo, di puntate de "La Signora in Giallo", "il tenente Colombo", "Hellery Queen", Perry Meson mi impongono un'attenta analisi di quello che sta succedendo in questo forum.

Mi travesto da investigatore e comincio le mie ricerche in quello che chiamerò:

Il mistero di Don Camillo


Partiamo dal prologo: ieri mattina The Teacher chiama ConCubina per avanzare l'ipotesi che Don Camillo fossi IO........o il KapoIddo

Mumble.....mumble......

Poi chiama Panther che fa esattamente la stessa osservazione......

Mumble....mumble.....

Questo supposizioni mi ricordano tanto quello che si faceva da bambini quando uno fa una scorreggia: dice subito "CHI E' STATO??????" per sviare l'attenzione ed i sospetti da lui.

Mumble.....mumble......

Vediamo come sarebbero:

Vedi l'allegato 47058


Vedi l'allegato 47059


Lasciatemi indagare che scopro tutto......



Eccomi qua...come sarebbe....adesso giochiamo allo scarica barile...eh?.....prima inquiniamo le acque.....e poi pubblichiamo foto false come Corona!!!!!!!!!!:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

Caro Pippixe...ho già capito...che se non sei tu....di sicuro c'è lo zampino...di KapoIddo....ma io non ci cascooooooooooooo!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Troppi dubbi su Don Camillo. Anni di CLuedo, di puntate de "La Signora in Giallo", "il tenente Colombo", "Hellery Queen", Perry Meson mi impongono un'attenta analisi di quello che sta succedendo in questo forum.

Mi travesto da investigatore e comincio le mie ricerche in quello che chiamerò:

Il mistero di Don Camillo


Partiamo dal prologo: ieri mattina The Teacher chiama ConCubina per avanzare l'ipotesi che Don Camillo fossi IO........o il KapoIddo

Mumble.....mumble......

Poi chiama Panther che fa esattamente la stessa osservazione......

Mumble....mumble.....

Questo supposizioni mi ricordano tanto quello che si faceva da bambini quando uno fa una scorreggia: dice subito "CHI E' STATO??????" per sviare l'attenzione ed i sospetti da lui.

Mumble.....mumble......

Vediamo come sarebbero:

Vedi l'allegato 47058


Vedi l'allegato 47059


Lasciatemi indagare che scopro tutto......



Eccomi qua...come sarebbe....adesso giochiamo allo scarica barile...eh?.....prima inquiniamo le acque.....e poi pubblichiamo foto false come Corona!!!!!!!!!!:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

Caro Pippixe...ho già capito...che se non sei tu....di sicuro c'è lo zampino...di KapoIddo....ma io non ci cascooooooooooooo!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:



Il sospetto si insinua nella confraternita. Mi ricorda il famoso racconto di Umberto Eco. Eppure il mio mentore Tenente Colombo avrebbe già trovato la prova decisiva per inchiodare il mentecatto.........mumble.....mumble.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo