• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
E magari, la morosa mi ha già placcato.
L'unica cosa che son riuscito a fare è stata l'idea di andar per funghi, altra mia passione.
Poi domani il tempo non penso sarà clemente.

caro mio, sui funghi ti seguo alla grande... guarda il media blog di .. www.tmambiente.splinder.com ho messo qualche mia raccolta....

occhio e croce, credo che tra bici e funghi ci si vedrà entro questo autunno!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Don Camillo!!!!!

Hai causato una specie di telenovela. Parecchi fratelli Cubisti non credono alla tue "esistenza", convinti che il tuo personaggio sia stato crato da qualche Cubista burlone.

Gli indiziati principali siamo io e KapoIddo.

Vabbè.....per quanto riguarda la mia credibilità è prossima allo ZERO visto che sono il buffone di corte, ma dubitare della serietà di Sua Maestà KapoIddo.......non si fa.....monellacci.

Insomma Don Camillo, manifesta la tua presenza tra una preghiera e l'altra e dacci prova della tua esistenza.

Ma dicci.....sei un sacerdote, un diacono, un chirichetto????
Magari un Arcivescovo.....oppure......ma non è che sei nato in Germania e ti chiami Joseph????

Questa storia è peggio di "Uccelli di Rovo".
 

Don Camillo

Biker novus


Sono presbitero ed ho passato gli ultimi mesi in quel di Roma, prima sono stato per anni al servizio cardinalizio presso Milano; tra poco però sarò nominato parroco perchè verrò inviato in Calabria dove svolgerò servizio presso tre parrocchie adiacenti.
Non credevo di aver scatenato un simile polverone.....la mia immagine è quella di Don Camillo (ovviamente non è il mio vero nome) ma non vado in giro vestito come faceva il buon Fernandel! Ho internet, il cell, ascolto musica con l'i-pod, sto molto in contatto coi giovani...
...e soprattutto CUBE!
 

Don Camillo

Biker novus


Chi ama la vita, chia ama la bici, chi ama la Natura e le meraviglie del creato è sempre vicino a Dio, credente o no.....non avete bisogno di confessioni ma solo di una pacca sulla spalla e una stretta di mano xchè siete dei maturli ma simpatici matacchioni! Buon finesettimana fratelli...
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito



Tutto questo è stupendo!!!!!!!!!!! Allora esisti e non sei uno scherzo!!!!!!!!!!!
Ti devo conoscere. Scusa, ma per me è troppo importante.

Mi mandi un messaggio privato e mi dici come rintracciarti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo