Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
Benvenuto don camillo!!!! :celopiùg:

Cube fratelli e cube sorelle, vi abbraccio tutti quanti;domani e dopo ho il corso coi cani, speriamo non diluvi!!
Lunedì devo fare da aiuto fotografa in esterno.. anche lì niente pioggia sarebbe cosa assai gradita..

ci risentiamo lunedì sera o martedì
un saluto e buone pedalate (beati voi!) :i-want-t:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Benvenuto don camillo!!!! :celopiùg:

Cube fratelli e cube sorelle, vi abbraccio tutti quanti;domani e dopo ho il corso coi cani, speriamo non diluvi!!
Lunedì devo fare da aiuto fotografa in esterno.. anche lì niente pioggia sarebbe cosa assai gradita..

ci risentiamo lunedì sera o martedì
un saluto e buone pedalate (beati voi!) :i-want-t:
ciao morgana!!!!!!!!alla prossima....:celopiùg:
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
anche oggi il trio Altogarda, nonstante la pioggia, è uscito x fare i soliti 80 km di allenamento....tanta acqua certo, ma è bastato munirsi di pinne, fucili ed occhiali e....via, il gioco è fatto! Saremo prontissimi per il raduno e non cominciate a fare la danza del sole xchè vi assicuriamo che si può andare in biga anche nell'acqua! Non abbiate paura!!! Non ci credete? Scettici??? ABBIAMO LE PROVE!
Ecco la foto fatta oggi!!!!!

goliardici%20%282%29.JPG

Questo è il famigerato Garda ? Bello Ci sono anche le spiagge?
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
certo che ci sono le spiagge e anche belle al tempo erano popolate da turiste tedesche con del fascino nascosto ora invece la media si aggira dai 55 in su ma cmq le nostre spiagge sono sempre le .... piu migliori
ciao
 
Benvenuto don camillo!!!! :celopiùg:

Cube fratelli e cube sorelle, vi abbraccio tutti quanti;domani e dopo ho il corso coi cani, speriamo non diluvi!!
Lunedì devo fare da aiuto fotografa in esterno.. anche lì niente pioggia sarebbe cosa assai gradita..

ci risentiamo lunedì sera o martedì
un saluto e buone pedalate (beati voi!) :i-want-t:


un saluto Cubesorella !
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Tutti via????? Mamma mia che mammoloni...già a letto!! Meno male che c'è Lancillotto che tira su un pò la statistica degli orari notturni se no quelli della Trek...ci inviano un camion di latte!!!!

Il CapoCube :il-saggi:
 
infatti... imbattibile Bronchite!

sempre qui a vigilare...

Buongiorno Cubisti.....oggi altro giornatone :celopiùg:


Axxxxx Lanci,
nemmeno il cocktail di farmaci ha avuto effetto? mi raccomando stai al caldo perchè devi fare di tutto per essere in forma per il raduno....
se proprio va male ti cedo il mio posto sul bussino...(per dirla come Luciana) :smile::smile::smile::smile:
 
Tutti via????? Mamma mia che mammoloni...già a letto!! Meno male che c'è Lancillotto che tira su un pò la statistica degli orari notturni se no quelli della Trek...ci inviano un camion di latte!!!!

Il CapoCube :il-saggi:


Ma chi .....quelli della Treck che nel bar hanno 3 messaggi.....e dove servono solo Camomilla???!!!!!


:spetteguless: ma dai ....il camion di latte serve a me e a Concubina...per fare il bagno e rendere la pelle morbida!!!!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo