Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HaranBanjo76

Biker novus
14/5/08
15
0
0
Citerna
Visita sito
Il fatto del ticchettio della ruota posteriore sarà dovuto che in quella che non fa il rumore avranno messo più grasso per cui non senti il tipico ticchettio!! La mai l'altra settimana ho dovuto aprirla e ingrassarla, ora non sento più nessun ticchettio.....stai tranquillo. Per la forcella bisognerebbe vedere le caratteristiche di entrambi, ma mi sa che cambieranno di poco o niente!!

Grazie Grande Capo, utile e disponibile come sempre
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
attenziane,attenzione a tutti i cubisti, notizia straordinaria dell'ultima ora , :beautifu: ha deciso che pur di partecipare al cuberaduno ,dopo aver tagliato le orecchie all'ostaggio scottista , lo ha liberato sui monti della barbagia. :}}}::}}}::}}}:

per colpa vostra ho dovuto rinunciare ad un pingue riscatto,ma almeno vi impedirò di sodomizzare ;.=9/
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Pippi..grazie.. così mi fai emozionare.. :oops: beh veterana no dai.. per ora potrò connettermi solo quando sono dal moroso, quindi mi vedrete poco.. :omertà:

Guarda spesso mi sento "diversa" dagli altri proprio perchè non seguo le ultime novità tecnologiche, modaiole ecc. ma preferisco andare a fare un giro tra i miei monti e fotografare una nuvola e sentirmi felice per un breve attimo.. beh.. se questa mia "diversità" fa rima con "felicità", allora voglio essere diversa tutta la vita!!!! :mrgreen:



ciao cubesorella,le tue parole mi hanno fatto tanto piacere e spero un giorno di poter pedalare con te.:celopiùg:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
attenziane,attenzione a tutti i cubisti, notizia straordinaria dell'ultima ora , :beautifu: ha deciso che pur di partecipare al cuberaduno ,dopo aver tagliato le orecchie all'ostaggio scottista , lo ha liberato sui monti della barbagia. :}}}::}}}::}}}:

per colpa vostra ho dovuto rinunciare ad un pingue riscatto,ma almeno vi impedirò di sodomizzare ;.=9/
anche concubina al raduno?yea!!!!:celopiùg:ottimo
 
attenziane,attenzione a tutti i cubisti, notizia straordinaria dell'ultima ora , :beautifu: ha deciso che pur di partecipare al cuberaduno ,dopo aver tagliato le orecchie all'ostaggio scottista , lo ha liberato sui monti della barbagia. :}}}::}}}::}}}:

per colpa vostra ho dovuto rinunciare ad un pingue riscatto,ma almeno vi impedirò di sodomizzare ;.=9/



Arffff ....pant....pant....arffff acc....corro a casa....la macchina..come l'ho parcheggiata ??? bho??!!!ecco le chiavi....di casa ma dove cavolo le jo messe????..dov'è il pc...acc....l'ho spento mannaggia....!!!!!!

la mai cubesorella mi manda un messaggio devo corrrere al bar.....Eccomi!!!!!!!

E VAI....DAI DAI DAI...E' COME SPERO VERO?????? VIENI ALLORA VIENI !!!!!! FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!! ECCO ORA SI CHE E' RADUNOOOOOOOOOOO!!!!!!
:}}}::}}}::}}}:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Grazie ma così mi fate :oops:..

Dopo le tue ultime battute che mi hanno fatto pensare che non sei tanto diversa da me, TU devi proprio venire al Raduno...perchè TU sei una di noi.
Pensa che tutte queste meravigliose persone che conosci solo tramite una "scrittura" tra pochi giorni si incontreranno trovandosi faccia a faccia, la felicità salirà a livelli altissimi e nessuno potrà privarci di tutto questo. Dopo i ricordi di questo incontro saranno talmente forti che ti rimarranno dentro per tutta la vita.

Stefano
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
CunCubinaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


Ho detto che questo tacchino gigante deve sembrare un porceddu! La coda con il ricciolino la devi incollare con l'Attak nel c**o!!!

E poi queste orecchie non hanno la punta. Sono anni di Supramonte che ti insegno a tagliare le orecchie e non hai ancora imparato!!!!!:rosik:

E quelle cosce......mica sembrano zamponi.
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
CunCubinaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


Ho detto che questo tacchino gigante deve sembrare un porceddu! La coda con il ricciolino la devi incollare con l'Attak nel c**o!!!

E poi queste orecchie non hanno la punta. Sono anni di Supramonte che ti insegno a tagliare le orecchie e non hai ancora imparato!!!!!:rosik:

E quelle cosce......mica sembrano zamponi.
:smile: varda pippi che se ci freghi ...niente regalino!:smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ConCubinaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Ma cosa ci fa nell'elenco della roba da portare in campeggio al Cuberaduno la pelliccia di pantegana, il montone, 12 paia di scarpe, 6 abiti da sera, 12 borsette. E poi cosa vuol dire "contenuto armadio estivo"????
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
CunCubinaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!


Non me ne frega niente che non ti puoi perdere CSI, Criminal Minds, Beautiful, 100 vetrine, Uomini e donne la 340 replica di Amici....io la parabola e il televisore al plasma da 87 pollici non li portoooooooooo:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo