• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Pippi: eh??
Comunque buongiorno a tutti cari miei cubisti..come state?
Io sono tornata a casa con la mia connessione a tempo qiundi farò ancora il finchè non torno dal moroso..

Ciao Morgana tutto bene, i cubisti crescono come funghi hai visto?
Ora vado a casa mia e li niente computer purtroppo, lo uso dai miei (con mio fratello) e dalla morosa.
Quindi a dopo cubisti se torno indietro.
 

morgana84

Biker urlandum
E' vero e a 5 km da qui c'è pure Anghiari, altro borgo considerato tra i piu belli d'italia. Dovreste farvi un giro in bici da queste parti: i posti da visitare sono fantastici e le montagne e i boschi unici. Potremmo farvi da ciceroni

ANGHIARIIIIIIIIIIIIIIII a 5 km da voi?!?!? Ci sono andata a fine aprile col moroso e ci ho lasciato un pezzetto di cuore.. è stupenda!
Credo che ci ritorneremo, ho già detto che avviserò toscano per incontrarci e visto che anche voi siete cubisti della zona ci possiamo incontrare tutti quanti!
 

morgana84

Biker urlandum
Ciao Morgana tutto bene, i cubisti crescono come funghi hai visto?
Ora vado a casa mia e li niente computer purtroppo, lo uso dai miei (con mio fratello) e dalla morosa.
Quindi a dopo cubisti se torno indietro.

Ahah allora in questi giorni non eri a casa.. ti facevi coccolare dalla morosa.. (bravo! )
Sai non credo sia un male non avere il pc.. da quando mi sono iscritta qui e ho trovato voi cubisti ho delle bollette troppo salate..
ci sentiamo, a presto
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
da voci di corridoio pare che un giovanotto di vipiteno e o padova si sia comperato la macchinetta nuova!

ma signor Alex cosa sei attapirato che non offri un bicchiere per festeggiare?

chi ha orecchie per intendere intenda chi non ne ha in roulotte!!

Auguri
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Dov'è Iddo che oggi mi ha fatto bruciare come un falò, mi ha spedito una foto al cell di uno dei suoi mitici posti, lui era li che se la godeva e io a guardare il cielo che si apriva... li inerme senza poter far niente...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Dov'è Iddo che oggi mi ha fatto bruciare come un falò, mi ha spedito una foto al cell di uno dei suoi mitici posti, lui era li che se la godeva e io a guardare il cielo che si apriva... li inerme senza poter far niente...

Eccomi qui tutto per voi miei Cubesudditi, vi ho inviato la foterella del mio giretto...non per farvi invidia ma solamente per far si che il vostro sangue scorra più veloce nelle vene cosi quando...."montate" la vostra CubeBiga siate più smaniosi di pedalare. Insomma per farla breve.....era per farvi sbavare un pò....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Tanto per farvi capire quanto oggi ero carico di andrenalina....dopo essermi fatto un giretto non tanto lungo (20km), anche perchè c'erano delle nuvole nere da paura che giravano, con una bella salita al 17%, una bella discesa su sentiero nel bosco molto aereo, fermata d'obbligo da Christian a dargli una mano a vendere ...e poi a casa sotto l'acqua!! A acasa ho fatto due rampe di scale con la bici in mano facendo due scalini alla volta....devo stare attento con sti prodotti topanti.....succo di sambuco!!!!
Nell'oretta che ero da Christian venduta una CUBE WLS....bella la biga ma anche l'acquirente poi mi ha informato che la CUBE ha risposto che il triangolo per Valerio glielo fa a 288 euro.....!!!

 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!voglio uscireeeee!beato te capo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo