Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
STanotte vi dovete arrangiare....dormirò come un bambino nella culla.....ieri notte ho lavorato, stamattina ho dormito un paio d'ore e adesso son cotto....per cui vi lascio le chiavi della mia Batmobile e a turno uscite voi a vigilare....:arrabbiat:

BUONANOTTE CUBISTI.....:celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti.....qui c'è il sole ma le montagne hanno il "cappello" di nuvole per cui tra non molto sarà nuovamente nuvolo con rischio di pioggia, per cui si sta a casuccia tranquilli tranquilli.

RUTTOK: non sforzare, stai calmo ora e cerca di guarire presto....non rischiare meglio stare fermo ora che al raduno!!
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Buongiorno Cubisti.....qui c'è il sole ma le montagne hanno il "cappello" di nuvole per cui tra non molto sarà nuovamente nuvolo con rischio di pioggia, per cui si sta a casuccia tranquilli tranquilli.

RUTTOK: non sforzare, stai calmo ora e cerca di guarire presto....non rischiare meglio stare fermo ora che al raduno!!


buongiorno capoiddo, guarda che cattivi i cubisti! Han lasciato per te solo una brioches: quella + bruciacchiata!!! Consolati col cappuccino!
Ma si può dico io?? Pensa che quel monellaccio di pippixe se n'è mangiato tre ed altre due se l'è prese x la seconda colazione da fare in ufficio, ma sarà tremendo eh!!?!?!?!

colazione.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo