Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Tanto per farvi capire quanto oggi ero carico di andrenalina....dopo essermi fatto un giretto non tanto lungo (20km), anche perchè c'erano delle nuvole nere da paura che giravano, con una bella salita al 17%, una bella discesa su sentiero nel bosco molto aereo, fermata d'obbligo da Christian a dargli una mano a vendere :smile: ...e poi a casa sotto l'acqua!! A acasa ho fatto due rampe di scale con la bici in mano facendo due scalini alla volta....devo stare attento con sti prodotti topanti.....succo di sambuco!!!!
Nell'oretta che ero da Christian venduta una CUBE WLS....bella la biga ma anche l'acquirente :-) poi mi ha informato che la CUBE ha risposto che il triangolo per Valerio glielo fa a 288 euro.....!!!





Grandissimo Kapo. Valerio sarà contento!

Ti ho mandato un MP.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Grande concubina, un'altra appassionata del giro!
Hai visto che tappa?! Salite impegantive, diluvio universale e 32 cadute!!!!
E io dico FORZA GIBOOOOOOOOOOOO :celopiùg:

Pippi: sì reclutamento! APpena vedo un indeciso propongo cube e il consiglio di iddo!



Io ho visto il finale. Dai tempi del Pirata non avevo un "idolo" ma da oggi tifo Fortunato Baliani. Grande uomo: oggi tappa di montagna piuttosto dura, lui ad 1 Km dall'arrivo è in testa con due corridori quando a causa di una mattonella del pavè non salda al suolo, scivola e cade. Arriva terzo. Viene subito intervistato dalla giornalista.
Cosa vi aspettate di sentire: ......azzzzzzzzzzzz........, maledetto il mondo, ora tiro all'aria la biga, quei porci dei miei compagni di fuga non mi hanno aspettato!!!!!!!!!!

Neanche per idea!!!! Baliani ha risposto con il sorriso sulle labbra, senza rabbia, senza soffferenza, senza prendersela con niente e nessuno, neanche la sfortuna e ha fatto i complimenti al vincitore. Questo è un grande esempio per lo sport!!!!
Grande Baliani!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ragazzi vado a mangiare, sto svenendo dalla fame, oggi per la mia schizzata pazzia di prepararmi e partire in CubeBiga non ho neanche pranzato...per cui adesso le mie ganasce dovranno dare il meglio delle loro potenzialità!!!! Mi sa che invece del vinello stasera si va di Radler e pure grande......1 litro mi basterà??? Mahhhhhh adesso vediamo che farmi da mangiare....mmmhhhh Bresaola con olio d'oliva limone e fettine di grana.....mmmmhhhh e un pò di insalata russa!! A dopo Cubisti....:celopiùg:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Grande concubina, un'altra appassionata del giro!
Hai visto che tappa?! Salite impegantive, diluvio universale e 32 cadute!!!!
E io dico FORZA GIBOOOOOOOOOOOO :celopiùg:

Pippi: sì reclutamento! APpena vedo un indeciso propongo cube e il consiglio di iddo!




si che brutte cadute,oggi era dedicato al numero uno,Marco Pantani,
cmq forza RICCO'
p.s. credo si scriva cosi
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ragazzi vado a mangiare, sto svenendo dalla fame, oggi per la mia schizzata pazzia di prepararmi e partire in CubeBiga non ho neanche pranzato...per cui adesso le mie ganasce dovranno dare il meglio delle loro potenzialità!!!! Mi sa che invece del vinello stasera si va di Radler e pure grande......1 litro mi basterà??? Mahhhhhh adesso vediamo che farmi da mangiare....mmmhhhh Bresaola con olio d'oliva limone e fettine di grana.....mmmmhhhh e un pò di insalata russa!! A dopo Cubisti....:celopiùg:

img7608ow7.jpg



eccoti servito:il-saggi:
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
ciao luciana,come stai?E' un bel po' che non ti sentivo,anche qui non smette di piovere,ma quand'è che ci facciamo un giretto assisme?:celopiùg:

Ciao bella concubina ma dove sei , nella tua terra natia, ma come piove anche lì. per il giretto vieni con pippi il 31/5 e il gruppo. Monte Riggioni perla medievale intatta , meta obbligata dei veri conti e marchesi, principi, e nobili vari nel dopoPALIO di SIENA.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ciao bella concubina ma dove sei , nella tua terra natia, ma come piove anche lì. per il giretto vieni con pippi il 31/5 e il gruppo. Monte Riggioni perla medievale intatta , meta obbligata dei veri conti e marchesi, principi, e nobili vari nel dopoPALIO di SIENA.




mi piacerebbe sai,ma non so se ce la faccio,purtroppo non ci sono neanche al raduno,:cry::cry::cry::cry::cry:tanto triste.....
P.S.
mi avrebbe fatto piacere rivederti,vorrà dire che organizzeremo un altro raduno:celopiùg::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo