Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Buongiorno teste di Cubisti al cubo. Oggi il sole splende su Roma e odo ugelli far festa. Fuori ci sono 27 gradi.
Mmmmmmmm che bella colazione: cornetti con crema a volontà!!!!!

Ma.........chi sono questi strani e loschi figuri che mi girano intorno da stamattina? Sembrano i Blues Brothers, anzi no, le Iene.

Vi presento il 50^ cubista: Flammen K di Firenze. Spero si iscriva presto per occupare il prestigioso posto.

Ciauuuuuuu
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
i tuoi fratelli ti vogliono bene!!!!

luv-tchr.gif
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
buongiorno capoiddo, guarda che cattivi i cubisti! Han lasciato per te solo una brioches: quella + bruciacchiata!!! Consolati col cappuccino!
Ma si può dico io?? Pensa che quel monellaccio di pippixe se n'è mangiato tre ed altre due se l'è prese x la seconda colazione da fare in ufficio, ma sarà tremendo eh!!?!?!?!

colazione.jpg

Ho già capito che la Raduno mi vendicherò....gavettoni a gogo...
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
Buongiorno teste di Cubisti al cubo. Oggi il sole splende su Roma e odo ugelli far festa. Fuori ci sono 27 gradi.
Mmmmmmmm che bella colazione: cornetti con crema a volontà!!!!!

Ma.........chi sono questi strani e loschi figuri che mi girano intorno da stamattina? Sembrano i Blues Brothers, anzi no, le Iene.

Vi presento il 50^ cubista: Flammen K di Firenze. Spero si iscriva presto per occupare il prestigioso posto.

Ciauuuuuuu

5 MINUTI DOPO E'PIOVUTO COME AL SOLITO E NON HA ANCORA SMESSO ALMENO SULLA "ROMA" CHE VEDO IO...MA QUANTI CORNETTI TI SEI MANGIATO??
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
5 MINUTI DOPO E'PIOVUTO COME AL SOLITO E NON HA ANCORA SMESSO ALMENO SULLA "ROMA" CHE VEDO IO...MA QUANTI CORNETTI TI SEI MANGIATO??



12 cornetti: ne ho lasciato solo uno tutto bruciacchiato e gli ho cacciato dentro Guttalax.

Che bel sole!!!!!! Vedo turisti smanicati che si godono la giornata.

Mmmmmmmmm buona questa granita!!!!




Valerio.....sto sparando un mucchio di caxxate per fare rodere di invidia i fratelli cubisti.
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
12 cornetti: ne ho lasciato solo uno tutto bruciacchiato e gli ho cacciato dentro Guttalax.

Che bel sole!!!!!! Vedo turisti smanicati che si godono la giornata.

Mmmmmmmmm buona questa granita!!!!




Valerio.....sto sparando un mucchio di caxxate per fare rodere di invidia i fratelli cubisti.

AVEVO TEMUTO IL PEGGIO!!! COMUNQUE ORA DOPO UN PO DI PIOGGIA E'FINALMENTE USCITO UNO SPLENDIDO SOLE E QUINDI PASSO PER L'ORA DI PRANZO E SI PEDALA FINO ALLE TRE...OK??
PS IL BAR DI FRONTE AL TUO UFFICIO UN TEMPO FACEVA UN OTTIMO GELATO
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
AVEVO TEMUTO IL PEGGIO!!! COMUNQUE ORA DOPO UN PO DI PIOGGIA E'FINALMENTE USCITO UNO SPLENDIDO SOLE E QUINDI PASSO PER L'ORA DI PRANZO E SI PEDALA FINO ALLE TRE...OK??
PS IL BAR DI FRONTE AL TUO UFFICIO UN TEMPO FACEVA UN OTTIMO GELATO



Il gelato buono lo fanno in Piazza Risorgimento, angolo via Leone IV: con 1,50 Euro ti prendi una bestia che ti fa da pranzo e cena ed è buonissimo. Per me stracciatella e bacio (con nocciole grandi come biglie) e panna montata.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Pippi sei quasi a quota 1000 mess tra un pò non sarai più superioris e ti si aggiungerà una maglia della catena...


Allora.....per spirito di contraddizione mi fermo a 999 e rimango biker giullaris:smile::smile::smile:


Ruttok vedi di rimetterti a posto in fretta perchè al raduno ti voglio in formissima. Hai visto come crescono le adesioni? Fino a qualche mese fa ero il solo a muovermi da Roma, ora siamo in tre!!!!:celopiùg:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Allora.....per spirito di contraddizione mi fermo a 999 e rimango biker giullaris:smile::smile::smile:


Ruttok vedi di rimetterti a posto in fretta perchè al raduno ti voglio in formissima. Hai visto come crescono le adesioni? Fino a qualche mese fa ero il solo a muovermi da Roma, ora siamo in tre!!!!:celopiùg:

Vedrò di rimettermi al più presto [size=+3]biker tremendus[/size]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo