Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Grazie ragazzi, vedrò di rimettermi al più presto altrimenti che figura farò al raduno quando sarò costretto a legare una corda alla bici di Iddocop (biker marathonensis)
...
sti115.gif
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Guarda ConCubina io dico sempre che tutto si può fare, basta volerlo, non parliamo degli estremi ma finchè la strada - il sentiero - la carrareccia - o la traccia sia percorribile con la biga tutto si può fare e chi verrà al raduno si renderà conto che quando si è in compagnia, quale la nostra, si riuscirà a fare tutto.....l'unica cosa che dico sempre è che se uno in quel momento non si sente di fare un certo tratto di percorso non deve assolutamente insistere, deve solo scendere e andare a piedi....gli incidenti succedono cosi per voler fare una cosa per forza. Io a volte scendo dalla biga anche se tutti gli altri ci sono passati per quel passaggio stretto - aereo o rovinato - ma se non mi sento di farlo non lo faccio, non devo dimostrare niente a nessuno e nessuno mi può dire qualcosa!!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Guarda ConCubina io dico sempre che tutto si può fare, basta volerlo, non parliamo degli estremi ma finchè la strada - il sentiero - la carrareccia - o la traccia sia percorribile con la biga tutto si può fare e chi verrà al raduno si renderà conto che quando si è in compagnia, quale la nostra, si riuscirà a fare tutto.....l'unica cosa che dico sempre è che se uno in quel momento non si sente di fare un certo tratto di percorso non deve assolutamente insistere, deve solo scendere e andare a piedi....gli incidenti succedono cosi per voler fare una cosa per forza. Io a volte scendo dalla biga anche se tutti gli altri ci sono passati per quel passaggio stretto - aereo o rovinato - ma se non mi sento di farlo non lo faccio, non devo dimostrare niente a nessuno e nessuno mi può dire qualcosa!!




sei veramente un:il-saggi:, io sono la prima a scendere se non mi sento sicura, soprattutto nelle discese, non sono a mio agio , vado molto piano, ma sarà sempre cosi con le discese?
 
  • Mi piace
Reactions: Panther

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Guarda ConCubina io dico sempre che tutto si può fare, basta volerlo, non parliamo degli estremi ma finchè la strada - il sentiero - la carrareccia - o la traccia sia percorribile con la biga tutto si può fare e chi verrà al raduno si renderà conto che quando si è in compagnia, quale la nostra, si riuscirà a fare tutto.....l'unica cosa che dico sempre è che se uno in quel momento non si sente di fare un certo tratto di percorso non deve assolutamente insistere, deve solo scendere e andare a piedi....gli incidenti succedono cosi per voler fare una cosa per forza. Io a volte scendo dalla biga anche se tutti gli altri ci sono passati per quel passaggio stretto - aereo o rovinato - ma se non mi sento di farlo non lo faccio, non devo dimostrare niente a nessuno e nessuno mi può dire qualcosa!!

Io invece cerco di farlo per una mia sfida personale, poi di solito cado.
Finora mi è sempre andata bene, ma col crescere penso che comincerò a scendere più spesso dalla bici nei passaggi troppo tecnici.
 
sei veramente un:il-saggi:, io sono la prima a scendere se non mi sento sicura, soprattutto nelle discese, non sono a mio agio , vado molto piano, ma sarà sempre cosi con le discese?


Guarda Cubesorella...io mi sono resa conto di una cosa.....più passa il tempo e più in discesa...mi sento sicura...le prime volte che facevo certe discese....andavo pianissimo ...ora invece le stesse discese le faccio come se fossero pianura...e mi domando come mai prima mi facessero paura....penso dipenda dal fatto che ho imparato a conoscere la mia bici...e forse anche un pò me stessa (penso mi abbia colpito la cubite acuta!!!!!):smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Io invece cerco di farlo per una mia sfida personale, poi di solito cado.
Finora mi è sempre andata bene, ma col crescere penso che comincerò a scendere più spesso dalla bici nei passaggi troppo tecnici.




in salita vado ,cerco di non arrendermi , il mio obbiettivo è di farla tutta, ma in discesa ,soprattutto se è tecnica ,non ce la faccio:$$$::paur::paur::paur:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Io invece cerco di farlo per una mia sfida personale, poi di solito cado.
Finora mi è sempre andata bene, ma col crescere penso che comincerò a scendere più spesso dalla bici nei passaggi troppo tecnici.

Ruttok fino all'anno scorso ero un matto...ma proprio nel vero senso della parola, non mi faceva paura nulla .....osavo con testa..ma osavo!!! Dopo la caduta dell'anno scorso......sono diventato non pauroso....ma saggio!! :il-saggi: Quest'anno vedo che ho ripreso un pò di più di confidenza e ho perso un pò la paura, però sono contento che sia successo, perchè ora mi rendo conto che prima ero proprio un....matto!!! :medita:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Guarda Cubesorella...io mi sono resa conto di una cosa.....più passa il tempo e più in discesa...mi sento sicura...le prime volte che facevo certe discese....andavo pianissimo ...ora invece le stesse discese le faccio come se fossero pianura...e mi domando come mai prima mi facessero paura....penso dipenda dal fatto che ho imparato a conoscere la mia bici...e forse anche un pò me stessa (penso mi abbia colpito la cubite acuta!!!!!):smile::smile::smile::smile::smile::smile:



hai ragione,ma è più forte di me, cmq è vero,prima andavo piano anche in quelle semplici, poi un giorno l'ho fatta tranquilla , rilassata,morbida, per quelle tecniche panther mi da vazzu asuba(me la faccio addosso)
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Il KapoIddo è come sempre molto saggio.
Come in tutte le cose si impara un po' alla volta, senza fretta, sennò si impara..........ad imparare. E siccome io sono sardo, c'è un antico proverbio che recita "A su molenti sardu du frigasa una borta scetti". In verità la parola giusta non è frigasa..........

Per la discesa c'è anche un ulteriore fattore che aiuta: conoscere il percorso. E' ovvio che se ti devi buttare giù da una discesa che non conosci, è meglio essere molto prudenti. Poi, facendola e rifacendola, ti senti sempre un po' più sicuro e sai dove puoi osare e dove è meglio rallentare (sabbia, curve strette, buche non visibili, ecc.)
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
...è con immenso e disperato dispiacere che vi devo salutare, mi butto in branda a dormire, perchè poi dalla mezzanotte fino alle sei mi trasformo nell'uomo mascherato che ripulisce le città dalla delinquenza e porta sonni tranquilli ai cittadini!!!!

Casomai ci leggiamo dopo le 22,30 quando mi alzo dalla branda....ciaooooooooooooooooooooooooooo :celopiùg:

P.S.: Devo smetterla di guardare certi tipi di film....che dite??? :nunsacci:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
...è con immenso e disperato dispiacere che vi devo salutare, mi butto in branda a dormire, perchè poi dalla mezzanotte fino alle sei mi trasformo nell'uomo mascherato che ripulisce le città dalla delinquenza e porta sonni tranquilli ai cittadini!!!!

Casomai ci leggiamo dopo le 22,30 quando mi alzo dalla branda....ciaooooooooooooooooooooooooooo :celopiùg:

P.S.: Devo smetterla di guardare certi tipi di film....che dite??? :nunsacci:



tu sei il grisson della situazione, meno male che ci siete
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo