Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Buonasera!!!
Stasera potrei fare a tutti voi le mèches.. ho preparato e divorato con il moroso delle ottime bruschette ma forse ho esagerato con l'aglio.. :smile:
Burp! scusate.. :maremmac:

Fratelli e sorelle cubisti/e vi do la buonanotte e vado a nanna (stanotte io e il moroso dormiremo bene storditi dalle reciproche fiatelle.. :hahaha:)

idem come sopra anche qui da me cenetta con morosa a base di bruschette con aglio!!:smile::smile::smile:
notte a tutti!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
idem come sopra anche qui da me cenetta con morosa a base di bruschette con aglio!!:smile::smile::smile:
notte a tutti!!!!

mmmhhhhhh qui c'è qualcosa di strano....Morgana bruschette con aglio.......Avofabio bruschette con aglio....c'è qualcosa che mi dice che tra loro due......indag indag indag......penso di essere arrivato ad una soluzione.....Avofabio è il ragazzo di Morgana!!!! :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti!!! Come prevedevo non c'è nessuno che mi tiene compagnia a quest'ora, qui si vede come ci tenete al vostro CapoCube....adesso tiro fuori la mia Black list libro...e zacchete zacchete un pò di crocette nere a tutti!!!! :rosik:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ahhhhhhhh sto cappuccino tiepido è una favola, i croissant ancora caldi una delizia.....meno male che qualche buon anima ha preparato tutto sapendo che sarei arrivato presto...vediamo a chi dovrò togliere la crocetta nera dal suo nome!!! :celopiùg:
Cos'è sta boccettina che c'è vicino alla macchina del caffè??? "Guttalax forte".....forse è quel dolcificante da spalmare sopra i croissant??? ma si mettiamone un pò a tutti questi bei croissant...... :medita:
 

morgana84

Biker urlandum
Buongiorno!!
Tutti al lavoro??????? io devo sfaccendare tra carte varie tra poco..

Avofabio: ma va?? Anche tu bruschette all'aglio? Allora ci capiamo....... io e il moroso dopo un paio di alitate ci siamo stesi a vicenda e abbiamo dormito come poppanti... :smile:

Iddo: no no, ti pare che se il mio moroso fosse un cubista andrei in giro a dire che ha una scott?? :nunsacci:. Ho visto che hai dato consigli ai principianti indecisi.. :spetteguless: porta altri cubisti, dobbiamo arrivare almeno a quota 50!!!

Ci si legge tra un po', ciaooooooooooooooooooooooo :celopiùg:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Ragazzi il Ruttok è fermo per 2 settimane causa infortunio sul lavoro, sono un pò arrabbiato visto che la colpa non è mia ma delle scarpe di m... che ci danno sul lavoro.

Praticamente mi si è conficcato il gambo di un bicchiere nel piede proprio all'inizio dell'alluce, ha trapassato la suola, la lamina in ferro e il sottopiede in cuoio, CHE SFIGA!!!!!!!
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Ragazzi il Ruttok è fermo per 2 settimane causa infortunio sul lavoro, sono un pò arrabbiato visto che la colpa non è mia ma delle scarpe di m... che ci danno sul lavoro.

Praticamente mi si è conficcato il gambo di un bicchiere nel piede proprio all'inizio dell'alluce, ha trapassato la suola, la lamina in ferro e il sottopiede in cuoio, CHE SFIGA!!!!!!!
aius che malus
 

stallo709

Biker novus
17/5/08
3
0
0
firenze
Visita sito
Ragazzi il Ruttok è fermo per 2 settimane causa infortunio sul lavoro, sono un pò arrabbiato visto che la colpa non è mia ma delle scarpe di m... che ci danno sul lavoro.

Praticamente mi si è conficcato il gambo di un bicchiere nel piede proprio all'inizio dell'alluce, ha trapassato la suola, la lamina in ferro e il sottopiede in cuoio, CHE SFIGA!!!!!!!

mi dispiace, spero che ti rimetta il prima possibile.
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
mi dispiace, spero che ti rimetta il prima possibile.

Grazie stallo709, 2-3 giorni poi provo a salire sulla biga, al limite pedalerò solo con la sinistra per asfalto altrimenti impazzisco a casa a far niente.

Come diceva Morgana almeno starò più tempo con la morosa e con voi...
1145963757-Party (47).gif
 
Ragazzi il Ruttok è fermo per 2 settimane causa infortunio sul lavoro, sono un pò arrabbiato visto che la colpa non è mia ma delle scarpe di m... che ci danno sul lavoro.

Praticamente mi si è conficcato il gambo di un bicchiere nel piede proprio all'inizio dell'alluce, ha trapassato la suola, la lamina in ferro e il sottopiede in cuoio, CHE SFIGA!!!!!!!


AXXXXXXXXX davvero che sfiga...!!!! mi spiace ...alle volte davvero la sfortuna ci vede di un bene!!!!!!! l'unica cosa positiva è che davvero...ti avremo qui..più spesso :smile:che ci fa molto piacereeeee!!!!!!!!
 

stallo709

Biker novus
17/5/08
3
0
0
firenze
Visita sito
Grazie stallo709, 2-3 giorni poi provo a salire sulla biga, al limite pedalerò solo con la sinistra per asfalto altrimenti impazzisco a casa a far niente.

Come diceva Morgana almeno starò più tempo con la morosa e con voi...
1145963757-Party (47).gif

ci credo,e fai bene.
due anni fa mi sono fatto male pure io , niente di grave però è stata dura non fare niente per due settimane, specie se sei abituato a essere sempre in movimento....ciao a dp:scassat::scassat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo