Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ragazzi il Ruttok è fermo per 2 settimane causa infortunio sul lavoro, sono un pò arrabbiato visto che la colpa non è mia ma delle scarpe di m... che ci danno sul lavoro.

Praticamente mi si è conficcato il gambo di un bicchiere nel piede proprio all'inizio dell'alluce, ha trapassato la suola, la lamina in ferro e il sottopiede in cuoio, CHE SFIGA!!!!!!!



povero, mi dispiace tanto, come al solito c'è poca serietà sul lavoro, questo è per il tuo capo str....:soffriba::fatti-so: e soprattutto :espulso!:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Buonasera!!!
Stasera potrei fare a tutti voi le mèches.. ho preparato e divorato con il moroso delle ottime bruschette ma forse ho esagerato con l'aglio.. :smile:
Burp! scusate.. :maremmac:

Fratelli e sorelle cubisti/e vi do la buonanotte e vado a nanna (stanotte io e il moroso dormiremo bene storditi dalle reciproche fiatelle.. :hahaha:)




ah ah ah ah ah ,non ti preoccupare ,:beautifu: e ;.=9/ a base di casu marzu e tanta:prost: per me
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ragazzi il Ruttok è fermo per 2 settimane causa infortunio sul lavoro, sono un pò arrabbiato visto che la colpa non è mia ma delle scarpe di m... che ci danno sul lavoro.

Praticamente mi si è conficcato il gambo di un bicchiere nel piede proprio all'inizio dell'alluce, ha trapassato la suola, la lamina in ferro e il sottopiede in cuoio, CHE SFIGA!!!!!!!




...........azzzzzzzzzzzzzzzzzz.......mi dispiace fratello Ruttok. Un'altra vittima del lavoro...................ma che cappero di scarpe ti rifilano pur di risparmiare? Le giapponesine.....gli zori...........le formichine???????

ECCCCCCHECCCCCRRIBBBBIO!!!!!!!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ah ah ah ah ah ,non ti preoccupare ,:beautifu: e ;.=9/ a base di casu marzu e tanta:prost: per me



ConCubina.....unica donna della mia vita.......colei che anni fa mi ha aperto il cuore (ed ora mi apre il portafogli).......un pallido sole schiarisce le nostre gote........che stasera ti va di zompettare sulla biga??????? Ti faccio vedere io il mio tubo obliquo e anche quello orizzontale!!!!!!!
TSK TSK altro che la Sting di Cubesting!!!!!!!
 
ConCubina.....unica donna della mia vita.......colei che anni fa mi ha aperto il cuore (ed ora mi apre il portafogli).......un pallido sole schiarisce le nostre gote........che stasera ti va di zompettare sulla biga??????? Ti faccio vedere io il mio tubo obliquo e anche quello orizzontale!!!!!!!
TSK TSK altro che la Sting di Cubesting!!!!!!!


Pippixe se un uomo mi facesse una proposta così romantica.....come potrei rifiutare???!!! :smile::smile::smile::smile::smile:

Concubina...fagli vedere cosa sanno fare le isolane!!!!!:omertà:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ConCubina.....unica donna della mia vita.......colei che anni fa mi ha aperto il cuore (ed ora mi apre il portafogli).......un pallido sole schiarisce le nostre gote........che stasera ti va di zompettare sulla biga??????? Ti faccio vedere io il mio tubo obliquo e anche quello orizzontale!!!!!!!
TSK TSK altro che la Sting di Cubesting!!!!!!!




e certo che si, unico uomo della mia vita (forse questo è da vedere) ;.=9/
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
e certo che si, unico uomo della mia vita (forse questo è da vedere) ;.=9/




Dedicata a te

:romeo:

Ufo Robot Ufo Robot
Ufo Robot Ufo Robot

si trasforma in un razzo missile
con circuiti di mille valvole
tra le stelle sprinta e va

mangia libri di cibernetica
insalate di matematica
e a giocar su Marte va

lui respira nell'aria cosmica
e' un miracolo di elettronica
ma un cuore umano ha

ma chi e' ? ma chi e' ?

Ufo Robot Ufo Robot

raggi laser che sembran fulmini
e' protetto da scudi termici
sentinella lui ci va
quando schiaccia un pulsante magico
lui diventa un ipergalattico
lotta per l'umanita'

Ufo Robot Ufo Robot
Ufo Robot Ufo Robot

si trasforma in un razzo missile
con circuiti di mille valvole
tra le stelle sprinta e va

lui respira nell'aria cosmica
e' un miracolo di elettronica
ma un cuore umano ha

ma chi e' ? ma chi e' ?

Ufo Robot Ufo Robot

raggi laser che sembran fulmini
e' protetto da scudi termici
sentinella lui ci fa
quando schiaccia un pulsante magico
lui diventa un ipergalattico
lotta per l'umanita'

si trasforma in un razzo missile
con circuiti di mille valvole
tra le stelle sprinta e va

Ufo Robot Ufo Robot
Ufo Robot Ufo Robot
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ragazzi il Ruttok è fermo per 2 settimane causa infortunio sul lavoro, sono un pò arrabbiato visto che la colpa non è mia ma delle scarpe di m... che ci danno sul lavoro.

Praticamente mi si è conficcato il gambo di un bicchiere nel piede proprio all'inizio dell'alluce, ha trapassato la suola, la lamina in ferro e il sottopiede in cuoio, CHE SFIGA!!!!!!!

AUGURI!!! :celopiùg:
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Ragazzi il Ruttok è fermo per 2 settimane causa infortunio sul lavoro, sono un pò arrabbiato visto che la colpa non è mia ma delle scarpe di m... che ci danno sul lavoro.

Praticamente mi si è conficcato il gambo di un bicchiere nel piede proprio all'inizio dell'alluce, ha trapassato la suola, la lamina in ferro e il sottopiede in cuoio, CHE SFIGA!!!!!!!
azz che sfiga!!!

cmq questo è il segno del destino che ti dice che la domenica non devi lavorare ma pedalare!!!:smile::smile::smile:
a parte gli scherzi speriamo che tu ti rimetta presto!!!
e cmq nella sfiga ora hai tutto il tempo per informarti sul sentiero 112!!!:sbavon::sbavon::sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo