• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stallo709

Biker novus
17/5/08
3
0
0
firenze
Visita sito
è molto probabile che possa venire, ma posso dirvelo con esattezza la prossima settimana. moris77 mi ha detto che il raduno è sul garda.
mi spiegate il percorso che fate, ecc.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Porca pizzetta ragazzi!!! Sono tornato orora e mi sono letto ben 11 pagine di bar e mi mancano tutte le altre sezioni. Ma siete pazzi?????

Benvenuto Stallo 709!!! Dai, cerca di venire al raduno. Entrerai nella storia: un gruppo di ragazzacci e ragazzacce (W la nostra quota rosa) che nel giro di pochi mesi costruisce tutto questo e organizza il 1 Cube Raduno: da scrivere nei libri che si leggono a scuola.
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
bellissimo!!! farò di tutto per esserci, e se riesco a prendere 2 giorni di ferie, posso abbinare in 4 giorni i miei due sport preferiti.


grossomodo: venerdì sera porceddu e cannonau preparato dal nostro munifico dott. cav. ing. cerimoniere di gran filibust visconte baramban cobram secondo PIPPIXE, sabato x chi vuole salita al rifugio Garda con il bike shuttle e poi discesa mozzafiato con le bighe, per chi vuole invece giretto soft sugli sterrati della zona col sottoscritto, sempre sabato sera cena tipica trentina , domenica tutti assieme il passo della Rocchetta!
 

stallo709

Biker novus
17/5/08
3
0
0
firenze
Visita sito

mamma mia che buono il porceddu lo prepara un mio caro amico di nuoro che viene a trovarci ogni tanto.
bene le info. sono state esaudienti, e devo dire che il percorso mi piace molto, speriamo che fili tutto liscio per il discorso delle ferie e che possa fare questi 4 giorni di sport
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

C'è anche la maglietta del CubeRaduno, bisogna vedere se sei ancora in tempo a ordinarla.....chiedi a RUTTOK che è lui in contatto con il sivende che ce le fa stampare.......
 

stallo709

Biker novus
17/5/08
3
0
0
firenze
Visita sito
C'è anche la maglietta del CubeRaduno, bisogna vedere se sei ancora in tempo a ordinarla.....chiedi a RUTTOK che è lui in contatto con il sivende che ce le fa stampare.......

gli lascio un messaggio, poi in settima dovrei sapere come sono messo per il lavoro, ma conto di esserci per conoscervi tutti e passare una giornata
divertente insieme.
ora devo andare........ti saluto capocube
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Visto che stasera siete tutti.....silenziosi, vi saluto e se non rientro più vuol dire che ho deviato direttamente per fare le nanne, domani sveglia alle 4,20.....se lavora, per cui se domani mattina c'è qualcuno che vorrà scambiare quattro chiacchere sul forum io ci sarò!!! Voglio proprio vedere se siete fedeli al grande CapoCube....aspetta che tiro fuori il mio libretto nero e lo metto qui vicino alla tastiera del PC.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
ah non aspettare me anche perche non saro a casa
ciaoooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo