Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
niente di preoccupante solo tosse raffreddore e febbre. oggi fortunatamente la febbre è passata ma dato che non vorrei farla tonare restero tappato in casa

Beh un giorno di riposo ti farà bene.. :°°(:

ruttok è curioso di vedere le mie zone (montagne intorno al lago do como) e ha detto che se ci organizziamo possiamo fare un'uscita io, il mio moroso, tu e ruttok.. ma non è che mi abbandonate in giro?? io sono una lumachina (un po' paurosa anche..) poi con le full chi vi acchiappa più!!!!!!!
Se ti fa piacere si può pensare sul serio di vederci..
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Si si per me si pottrebbe fare!!! Infatti gli ho detto che quando medita per delle escursioni fuoriporta di tenermi in considerazione!!! fa sempre piacere vedere posti nuovi e conoscere nuove persone!!! e poi mica dobbiamo fare la gara!!! si va su con calma e ci si gode il paesaggio!!!:celopiùg:
 

morgana84

Biker urlandum
Si si per me si pottrebbe fare!!! Infatti gli ho detto che quando medita per delle escursioni fuoriporta di tenermi in considerazione!!! fa sempre piacere vedere posti nuovi e conoscere nuove persone!!! e poi mica dobbiamo fare la gara!!! si va su con calma e ci si gode il paesaggio!!!:celopiùg:

Eheh ma è in giù che voi con le full ci fregate!!!!!!!!! :rosik:
Fuoriporta?? Beh.. qualche km da fare ce l'avete!!!
Forse dovrei allenarmi un po' per non sfigurare, il punto è che posso andare solo di domenica e non tutte, ad esempio oggi niente perchè diluvia e nemmeno la prossima.. :omertà:
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Eheh ma è in giù che voi con le full ci fregate!!!!!!!!! :rosik:
Fuoriporta?? Beh.. qualche km da fare ce l'avete!!!
Forse dovrei allenarmi un po' per non sfigurare, il punto è che posso andare solo di domenica e non tutte, ad esempio oggi niente perchè diluvia e nemmeno la prossima.. :omertà:
lo stesso vale per me nel senso che fra la settimana lavoro quindi non potrei e cmq non ci corre dietro nessuno abbiamo tutto il tempo.:il-saggi:
 

morgana84

Biker urlandum
lo stesso vale per me nel senso che fra la settimana lavoro quindi non potrei e cmq non ci corre dietro nessuno abbiamo tutto il tempo.:il-saggi:

Certo certo, di tempo ne abbiamo un sacco! Sarebbe bello riuscire ad organizzare un'uscita!
Beh ho visto il salto che hai fatto quando sei uscito con ruttok.. se ci penso.. la mia reazione è :-(( :paur: :cagozzo: non sono tagliata per queste cose..
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Anche qui diluviava, domani sono a casa e penso sarà come oggi...:celopiùg:

E vai di fango!!!

yeeeehhhh però cerca il fango giusto!!!
cavoli qui c'è un itinerario che bastan 3 goccie e si forma un fango talmente bastardo che non ti lascia fare 100 mt senza inchiodarti la biga!!! mentre alti percorsi che con molto piu fango non sono cosi insidiosi booo vai a capirla sta cosa:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

stallo709

Biker novus
17/5/08
3
0
0
firenze
Visita sito
stamattina mi sono svegliato presto, e deciso di andare a provare la nuova cube, ma la pioggia mi ha frenato, mi dispiaceva portarla subito a mota :smile:.....devo resistere alla tentazione...tempo maledetto!!!!!:rosik:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
buongiorno è una parola grossa dato che:
-sono sveglio dalle 7 e pioveva
-adesso piove a dirotto
-piovera' per tutto il giorno
-ho la FRIZZ gia' pronta in macchina....ma co' sto' tempo nemmeno i rospi vanno in giro
...ah dimenticavo
domani è previsto idem....e anche martedi'

eh, è brutto quando hai la bici pronta e fuori le condizioni sono bastarde...

io oggi me ne sono fregato....

hehehe.. sembrava di essere tornato ad avere 15 anni
 
stavo giusto cercando qualcuno per ''scambiare vita'' per un paio di gg
magari qualcuno da un posto caldo e asciutto:cucù:

pensa positivo: vini qui per pedalare e fai i fanghi aggratis!:hahaha:
interessata?


Guarda...con questo tempo variabile...rischi che il giorno prima...ti ustioni in spiaggia....e il gg dopo fai anche qua..i fanghi gratisss!!!!!:smile:
 

stallo709

Biker novus
17/5/08
3
0
0
firenze
Visita sito
ho deciso, sono già vestito, e pronto il il grande fango :smile::smile::smile:
quando rientro ho già pronto idropulitrice, no per la cube, ma per me!!!!!
la mia ragazza mi aspetta con il :hahaha:matterello di legno......speriamo bene!!!!!:arrabbiat:a dopo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo