Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Non est maccu quie mandigat, si non qui apparizzat

Cubisti sardi cosa vuol dire?

Io lo so...




Fratello Ruttok, devi sapere che di dialetti sardi ce ne sono migliaia. Piuttosto sei sicuro di aver scritto giusto?

La prima parte è semplice: non è pazzo.

Poi però nascono i problemi. Prova a dirmi tu cosa significa e io di conseguenza te lo traduco in Casteddaio (dialetto cagliaritano)
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Visto che sono una persona comprensiva, raccolgo la preghiara dei fratelli Toscano e Roy e provvedo a cambiare avatar.

Questo è moooooolto più bello.

Comunque, riguardo alla grigliata, io ho procurato il girarrosto, gli spiedi e i fermi. Ora finisco di "travestire" il tacchino da porceddu e poi sono a cavallo.


Oggi finalmente ho ripreso a pedalare dopo ben 5 giorni di astinenza.
Da quando frequento l'amico Cubesting sono rinato. E ConCubina cresce a vista d'occhio.
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Fratello Ruttok, devi sapere che di dialetti sardi ce ne sono migliaia. Piuttosto sei sicuro di aver scritto giusto?

La prima parte è semplice: non è pazzo.

Poi però nascono i problemi. Prova a dirmi tu cosa significa e io di conseguenza te lo traduco in Casteddaio (dialetto cagliaritano)

Non è pazzo colui che mangia, ma colui che apparecchia

Tratto dal sito: http://www.vocabolariosardo.it/

Buonanotte Cubisti
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ohhhhh che :quinonsp: sono il primo ad arrivare al Bar.....tutte le briosche fresche sul banco....mmmhhhh marmellata nutella crema.....si si me ne dia due per tipo che oggi devo pedalare tanto....:i-want-t:
Dimenticavo di dare il Buongiorno a voi Cubisti...... :celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Anche qui tempo di ca..... sta piovendo..ma a me non mi frega nulla...si parte lo stesso, non avrò mica speso fior di quattrini per comprarmi questo e quello per dopo aver paura per un pò di goccioline di acqua....!!!:il-saggi:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
...vado a preparare lo zainetto di EtaBEta.....oggi un pò più di roba visto il tempo.....:azz-se-m: completo antipioggia, guanti lunghi, sottocasco, due ricambi intimo termico, coprizaino, pile maniche lunghe, giacca windstopper, collarino in pile, copriscarpe, mmmmhhhh dimentico qualcosa??? :nunsacci:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
...vado a preparare lo zainetto di EtaBEta.....oggi un pò più di roba visto il tempo.....:azz-se-m: completo antipioggia, guanti lunghi, sottocasco, due ricambi intimo termico, coprizaino, pile maniche lunghe, giacca windstopper, collarino in pile, copriscarpe, mmmmhhhh dimentico qualcosa??? :nunsacci:

le catene x la biga, mi sa che oggi trovi la neve ahah!
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
a proposito grande capo, non dimenticarti la cosa più importante oggi....

capottinadapioggiaperbiciclett.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo