Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
non vorrei assere io la causa del tuo "improvviso " impegno :i-want-t:
dove sono questi percorsi alternativi? Ci possiamo incontrare senza problema, non tirarti indietro Vedi l'allegato 45474 i rimane male
:beautifu::beautifu::beautifu::beautifu::beautifu::beautifu::beautifu::beautifu::beautifu::beautifu::beautifu:

OK MI HAI CONVINTO E PER L'OCCASIONE USERO QUESTO COMPLETO
trans.jpg
 

morgana84

Biker urlandum
Buonasera a tutti! Giornataccia oggi..sono di umore nero.. :omertà: è brutto quando i nonni stanno male..

Mamma mia che acquazzone che ha fatto qui un'ora fa! Per fortuna sono andata per sentieri (a piedi) stamattina!

Buon appetito a tutti e buona serata!
Per un tot di problemi entro poco ma ci sono! :fantasm:
Un saluto a tutti tutti
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonasera a tutti! Giornataccia oggi..sono di umore nero.. :omertà: è brutto quando i nonni stanno male..

Mamma mia che acquazzone che ha fatto qui un'ora fa! Per fortuna sono andata per sentieri (a piedi) stamattina!

Buon appetito a tutti e buona serata!
Per un tot di problemi entro poco ma ci sono! :fantasm:
Un saluto a tutti tutti

MOrgana....operazione lancio dell'amo fatto!!! Vediamo chi abbocca!!! :celopiùg:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Buonasera a tutti! Giornataccia oggi..sono di umore nero.. :omertà: è brutto quando i nonni stanno male..

Mamma mia che acquazzone che ha fatto qui un'ora fa! Per fortuna sono andata per sentieri (a piedi) stamattina!

Buon appetito a tutti e buona serata!
Per un tot di problemi entro poco ma ci sono! :fantasm:
Un saluto a tutti tutti
mi dispiace....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo