Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Buonasera a tutti! Giornataccia oggi..sono di umore nero.. :omertà: è brutto quando i nonni stanno male..

Mamma mia che acquazzone che ha fatto qui un'ora fa! Per fortuna sono andata per sentieri (a piedi) stamattina!

Buon appetito a tutti e buona serata!
Per un tot di problemi entro poco ma ci sono! :fantasm:
Un saluto a tutti tutti

Mi dispiace anche a me...
quando vieni qui a fare visita spero tu possa trovare qualche occasione per sorridere un po...:celopiùg:
 

morgana84

Biker urlandum
Iddo: purtroppo sì, mio nonno potrebbe avere un tumore ai polmoni ma dovrà fare altri esami.. e pensare che ho perso l'altro nonno quando avevo 4 anni per lo stesso motivo..

Toscano: ad anghiari ci ho lasciaito un pezzo di cuoricino, è stupenda se ci ritorno ci si può mettere d'accordo per incontrarci!

Vabbè basta tristezza.. GRUPPO ALTOGARDA voglio venire nella vostra regione!! DEv'essere splendida!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cubisti stacco un pò....vado a vedermi un pò di Tv più che altro per sapere che cosa è sucesso nel mondo in qst gg!!! Ci si legge più tardi.....fate i bravi e lasciate tutto in ordine, specialmente la Cantinota che ultimamente si sono verificate cose paurose....manca solo una festa hawaiana e poi siamo a posto!!!

Però non è mica male come idea...vado subito di la in Cantinota a proporlo a Moris il cantiniere....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Iddo: purtroppo sì, mio nonno potrebbe avere un tumore ai polmoni ma dovrà fare altri esami.. e pensare che ho perso l'altro nonno quando avevo 4 anni per lo stesso motivo..

Toscano: ad anghiari ci ho lasciaito un pezzo di cuoricino, è stupenda se ci ritorno ci si può mettere d'accordo per incontrarci!

Vabbè basta tristezza.. GRUPPO ALTOGARDA voglio venire nella vostra regione!! DEv'essere splendida!

Se non vieni quando finisci sto cavolo di corso....ti veniamo a prendere noi!!!!!!!! E il tuo ragazzo zitto deve stareeeeeeeee :arrabbiat:
 

morgana84

Biker urlandum
Se non vieni quando finisci sto cavolo di corso....ti veniamo a prendere noi!!!!!!!! E il tuo ragazzo zitto deve stareeeeeeeee :arrabbiat:

Magari ci vengo anche prima!!! E il moroso conosce solo merano perchè ci ha fatto il militare parecchi anni fa e sarebbe lieto di scoprire questa regione!
Con dei ciceroni come voi vedrò sicuramente le cose più belle.. :celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Nel cortile di casa Pippixe girano strani profumi e un via vai di gente che viene e che va.....ma che succede??? Un uccellino mi ha detto che sta facendo le prove per la grigliata del Raduno.....mi hanno mandato le prove fotografiche....

011_JPG.jpg

016_JPG.jpg


022_JPG.jpg
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonanotte Cubisti!! Il CapoCube è stanco e va a dormire...domani mattina sveglia presto per preparare lo zainetto per il GiroCube.....sono indeciso se mettere la maschera da sub con boccaglio!! Mahhhhhh....vediamo come è domani mattina!!
Domani sera posto le foto del giro. :celopiùg:

Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Buonanotte Cubisti!! Il CapoCube è stanco e va a dormire...domani mattina sveglia presto per preparare lo zainetto per il GiroCube.....sono indeciso se mettere la maschera da sub con boccaglio!! Mahhhhhh....vediamo come è domani mattina!!
Domani sera posto le foto del giro. :celopiùg:

Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



e no , adesso vai alla cantinotta , che dici adesso :il-saggi:?
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Buonasera a tutti! Giornataccia oggi..sono di umore nero.. :omertà: è brutto quando i nonni stanno male..

Mamma mia che acquazzone che ha fatto qui un'ora fa! Per fortuna sono andata per sentieri (a piedi) stamattina!

Buon appetito a tutti e buona serata!
Per un tot di problemi entro poco ma ci sono! :fantasm:
Un saluto a tutti tutti



piccola mi dispiace tanto per il nonnino, tante preghierine per il nonnino allora
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
sera cubisti oggi girofango!!!
sono andato a provare un percorso di XC dove faranno la gara il 25 maggio.. veramenete bello!! molto molto tecnico peccato per il fango che non ti permetteva di fare certe salite (30%:paur:) pero in discesa era una goduria con la biga che si intraversava e andava ovunque:hahaha:
se tutto va bene RUTTOK quando passi di qua magari lo infiliamo nel giro cube!!!
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
sera cubisti oggi girofango!!!
sono andato a provare un percorso di XC dove faranno la gara il 25 maggio.. veramenete bello!! molto molto tecnico peccato per il fango che non ti permetteva di fare certe salite (30%:paur:) pero in discesa era una goduria con la biga che si intraversava e andava ovunque:hahaha:
se tutto va bene RUTTOK quando passi di qua magari lo infiliamo nel giro cube!!!

Non vedo l'ora...
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
è ora di passare la palla a ;.=9/ , sonno sonno sonno da pauuuuura



P.S.
oggi ho conosciuto Cubesting e renzo, siamo andati a Castel di Guido, ho fatto una salitona (per me tanto) bella ovviam, ma l'altra volta che l'ho fatta non sono riuscita a farla tutta, anzi non ce l'ho fatta . quindi sono contenta .notte a tutti
 
Buonaserata Cubisti...oggi gambe dure dure....ho fatto un giro con dei pazzi...che tirano come dannatiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! e mi hanno distruttooooooo....ma mi sono divertita tantissimo anche solo a cercare di stare in scia!!!!!!!! e poi sulle discese...ho mollato il freno e mi sono affidata alla bighetta ho fatto cose che non potevo immaginareeeeeeee!!!!!
:free::yeah!::yeah!::yeah!:
 
è ora di passare la palla a ;.=9/ , sonno sonno sonno da pauuuuura



P.S.
oggi ho conosciuto Cubesting e renzo, siamo andati a Castel di Guido, ho fatto una salitona (per me tanto) bella ovviam, ma l'altra volta che l'ho fatta non sono riuscita a farla tutta, anzi non ce l'ho fatta . quindi sono contenta .notte a tutti


Cara ConCubina...capisco bene cosa vuoi dire...è bellissimo voltarsi indietro e vedere che ci sei riuscita....e la gamba regge!!!!!!!!:cucù::cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo