Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
:arrabbiat: Ho appena finito di parlare con il mio avvocato e qui ci sono gli estremi per una denuncia per diffamazione a mezzo...internet. Se mi va male male posso chiedere 100.000 euro, per cui Voi iniziate a vendere la Cantinota e il Bar per racimolare un pò di grana per salvarvi il :quinonsp: e poi alla fine mi dovrete anche :kiss-my-: :arrabbiat:


Morissssss, apri la cantinotaaaaaaa!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonanotte Cubisti, piano piano mi avvicino al letto.... con l'occasione voglio ringraziare il Gruppo Cube AltoGarda per la bellissima giornata passata insieme ieri pedalando in su e in giù. Penso, ma sono convinto, che tutti i Cubisti di questa nostra grande comunità siano tutti come voi, pieni di voglia di divertirsi in compagnia e l'unico scopo è di passare una giornata all'insegna del puro divertimento, come devono essere tutti i Cubisti.

Buonanotte a tutti...... :arrabbiat:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Buonanotte Cubisti, piano piano mi avvicino al letto.... con l'occasione voglio ringraziare il Gruppo Cube AltoGarda per la bellissima giornata passata insieme ieri pedalando in su e in giù. Penso, ma sono convinto, che tutti i Cubisti di questa nostra grande comunità siano tutti come voi, pieni di voglia di divertirsi in compagnia e l'unico scopo è di passare una giornata all'insegna del puro divertimento, come devono essere tutti i Cubisti.

Buonanotte a tutti...... :arrabbiat:
buonanotte cubistiiii! domani è un'altro giorno....
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Buonanotte Cubisti, piano piano mi avvicino al letto.... con l'occasione voglio ringraziare il Gruppo Cube AltoGarda per la bellissima giornata passata insieme ieri pedalando in su e in giù. Penso, ma sono convinto, che tutti i Cubisti di questa nostra grande comunità siano tutti come voi, pieni di voglia di divertirsi in compagnia e l'unico scopo è di passare una giornata all'insegna del puro divertimento, come devono essere tutti i Cubisti.

Buonanotte a tutti...... :arrabbiat:


buonanotte a te grande capo, lieti che la giornata ti sia piaciuta!
La prox volta veniamo noi dalle tue parti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo