Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti. Che bello, a quest'ora trovo tante pasterelle.

A me il cannolo siciliano!!!!


Buongiorno Cubisti...scusate per l'assenza..ma alle volte la vita si complica...:il-saggi:....pastarelle...bravo pippixe andando al lavoro mi fermo da Ciro...(il miglior pasticcere) e una bella crema bruciata non mela toglie nessuno!!!


E tu come stai? e la nostra superConCubina? scusa se non ho postato le foto della Sardegna se riesco rimedio oggi! :celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Buongiorno Cubisti...scusate per l'assenza..ma alle volte la vita si complica...:il-saggi:....pastarelle...bravo pippixe andando al lavoro mi fermo da Ciro...(il miglior pasticcere) e una bella crema bruciata non mela toglie nessuno!!!


E tu come stai? e la nostra superConCubina? scusa se non ho postato le foto della Sardegna se riesco rimedio oggi! :celopiùg:



Ti prego.....ti prego............voglio sentire quell'odore pazzesco che solo l'amata Isola mi può dare.
ConCubina è veramente un portento! Ti assicuro che tanti maschietti non riescono a starle dietro. Sono orgoglione di lei!!!!!:mazziato:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Buongiorno Cubisti...scusate per l'assenza..ma alle volte la vita si complica...:il-saggi:....pastarelle...bravo pippixe andando al lavoro mi fermo da Ciro...(il miglior pasticcere) e una bella crema bruciata non mela toglie nessuno!!!


E tu come stai? e la nostra superConCubina? scusa se non ho postato le foto della Sardegna se riesco rimedio oggi! :celopiùg:

panther, hai tolto delle foto dall'album??!!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo