Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
Buongiorno a tutti bella gente!!
Ieri ero a verona per un convegno sull'aggressività canina e nella pausa pranzo mentre passeggiavo nei dintorni dell'arena ho visto sfrecciare due turisti tebeschi CUBEmuniti! Però non ho mica capito che modello era.. ho intravisto la scritta cube e ltd in argento e la bici (front) era nera.. :nunsacci:

Allora avete avuto il coraggio di vedere le mie foto? Vi siete spaventati??:hahaha:
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
Comunque sabato per non farmi mancare proprio nulla ho anche aperto stile buccia di banana due copertoni nuovi e sono anche riuscito a tornare a 500 metri da casa chiudendoli con il nastro adesivo che usano sugli aerei...ma che la fanno la Cube modello cornetto rosso??
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Buongiorno a tutti bella gente!!
Ieri ero a verona per un convegno sull'aggressività canina e nella pausa pranzo mentre passeggiavo nei dintorni dell'arena ho visto sfrecciare due turisti tebeschi CUBEmuniti! Però non ho mica capito che modello era.. ho intravisto la scritta cube e ltd in argento e la bici (front) era nera.. :nunsacci:

Allora avete avuto il coraggio di vedere le mie foto? Vi siete spaventati??:hahaha:
direi proprio il contrario....perchè mai spaventati,e così eri a verona....a saperlo ci si poteva pure incontrare tempo un'ora anche meno eravamo tutti giù:celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Buongiorno a tutti bella gente!!
Ieri ero a verona per un convegno sull'aggressività canina e nella pausa pranzo mentre passeggiavo nei dintorni dell'arena ho visto sfrecciare due turisti tebeschi CUBEmuniti! Però non ho mica capito che modello era.. ho intravisto la scritta cube e ltd in argento e la bici (front) era nera.. :nunsacci:

Allora avete avuto il coraggio di vedere le mie foto? Vi siete spaventati??:hahaha:



Spaventati? Ma sei matta? Ora, se te la senti, potresti rendere pubbliche le foto dei posti dove pedali.:celopiùg:
 

morgana84

Biker urlandum
direi proprio il contrario....perchè mai spaventati,e così eri a verona....a saperlo ci si poteva pure incontrare tempo un'ora anche meno eravamo tutti giù:celopiùg:

Roy: Ma va?! Solo un'ora?!?! :omertà: Azz che peccato! io e orientamento, distanze e cose simili siamo su 2 linee parallele che non si incontreranno mai!
ps: sei tu l'appasionato del signore degli anelli??

Pippi: vorrei portarmi dietro la macchina fotografica ma non lo faccio perchè non è una compatta ma una digitale reflex che è costata quanto la acid! A parte il peso e lo spazio occupato, se cado e la disfo.. :-(( :paur:non ci voglio nemmeno pensare!!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Roy: Ma va?! Solo un'ora?!?! :omertà: Azz che peccato! io e orientamento, distanze e cose simili siamo su 2 linee parallele che non si incontreranno mai!
ps: sei tu l'appasionato del signore degli anelli??

Pippi: vorrei portarmi dietro la macchina fotografica ma non lo faccio perchè non è una compatta ma una digitale reflex che è costata quanto la acid! A parte il peso e lo spazio occupato, se cado e la disfo.. :-(( :paur:non ci voglio nemmeno pensare!!
appassionato è dir poco....diciamo che sono malato!:smile:credo si saperli praticamente a memoria:hahaha:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Buongiorno a tutti bella gente!!
Ieri ero a verona per un convegno sull'aggressività canina e nella pausa pranzo mentre passeggiavo nei dintorni dell'arena ho visto sfrecciare due turisti tebeschi CUBEmuniti! Però non ho mica capito che modello era.. ho intravisto la scritta cube e ltd in argento e la bici (front) era nera.. :nunsacci:

Allora avete avuto il coraggio di vedere le mie foto? Vi siete spaventati??:hahaha:


Di cosa ci si doveva spaventare???? :omertà: :smile::smile:
Vai Morgana radunizzati anche te!!!

Ogni foto che mettete è un aiuto per evadere mentalmente dall'ufficio. Quindi grazie alle foto!!!
 

morgana84

Biker urlandum

Ski: Canon eos 400 d. Bella bella anche se all'inizio è complicata da usare, ma una volta capito a cosa servono i miliardi di bottoni ti metti a fotografare in manuale, che ripaga molto di più del programma automatico!

Roy: anch'io sono un'appassionata, infatti ho l'edizione dvd estesa (forse anche troppo lunga..). Personaggio preferito?? io dico aragorn (mortensen è un ottimo attore purtroppo sottovalutato) e gandalf (mckellen è un mito vivente!)

Vi saluto, buona serata!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo