Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cubisti....visto che le palpebre mi si stanno chiudendo e vista la mia venerata età....me ne vado a dormire, anche dal fatto che domani mattina sveglia alle 4,20 per andare a lavorare. Poi dal 1 maggio sono in ferie fino al giorno 7, per cui se c'è qualcuno libero per qualche giroCube....mi può prenotare!!!

Smileys_it%20%281203%29.gif

domani intorno alle nove nove e mezza sono in giro per Vipitenum... non star a fermarmi :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: ci si sente per un coffee?!?!!?!?!?!
 
in questo momento:

Santa Cruz 5 utenti
Cube 4.


Cubisti... sparite troppo presto alla sera!!

si ma quelli di santa cruz sono più freerider/freestyler... è gente diversa... altra mentalità... non sono atleti :hahaha: :hahaha: :hahaha: noi invece -anzi direi voi visto che io sono ancora sveglio- siete atleti :il-saggi:e in quanto tali a nanna presto sennò domani non si pedala :smile: :smile: :smile: buonanotte cubisti!!!!!!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Diario di bordo: circa 40 Km in poco meno di 2 ore con Cubesting e il buon Renzo. Ritmo sostenuto e tratti impegnativi, con lunghi pezzi sabbiosi.

Alla fine eravamo provati, ma come di consueto contenti.

Torno a casa e mi vedo ConCubina con i capelli color ghiaccio.......

.........non si può andare avanti così: ora consulto la Sacra Rota per sapere se è previsto lo scioglimento del vincolo matrimoniale per "colorazione di capelli assurda".


Scusa la domanda PiPPi ma per trovare tutti questi tratti sabbiosi dove vai a pedalare in spiaggia???:smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Grande ConCubina....dai metti delle foto del tuo nuovo look...!!!! sei mitica hai tutta la mia approvazione! :celopiùg:


Buongiorno Cubisti..... qua il sole continua a splendere...e spero che anche domani sia così perchè finalmente potrò usare la mia cubettina!!!!! :spetteguless:




Sono un maleducato: BUONGIORNO A TUTTI.
Panther, non ti ci mettere pure tu:rosik:.
E poi tu sei di parte visto che in un precedente intervento avevi detto di essere bionda platino.
 

morgana84

Biker urlandum
Buongiorno cari cubisti e cubiste.. mi spiace dirvelo ma per un certo periodo mi limiterò a leggere il forum. :omertà:
Facendo due conti noto che stando collegata per scrivere i messaggi mi fa spendere tanti, troppi euro in internet (non ho e non posso mettere la flat).
Resterò connessa solo per scaricare le pagine e fare dei brevi saluti; i miei interventi si faranno sporadici ma mi terrò aggiornata sulle peripezie del bar e dei vari topic. Se mi vedete scrivere poemi o restare connessa per ore è perchè sono dal moroso che ha la flat! :smile:
Sembra strano ma mi pare quasi di conoscervi un po' attraverso le righe allegramente scambiate qui dentro.. :mrgreen:
Non sparirò, mi vedrete comparire e saprete che vi sto sbirciando ;-)
Buone pedalate a tutti! :celopiùg:
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
buon giorno a tutti...per i cubisti di Roma e zone limitrofe:
X Domenica 4 maggio ho proposto al buon Pippixe un giro dalle parti di Tolfa,con partenza verso 08.00 - 08.30 e 4 - 5 ore di pedalata...in attesa di una sua conferma estendo l'invito a tutti...ciao ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo