Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
signor capo iddo
a sto punto mi sono registrato!!!
volevo solo dirti che, dato che tu hai i superpoteri,dovresti poter mettere davanti a certi topic (tipo quello dei nuovi arrivati per le domande ecc in simboletto di priorita affinche restino sempre nella parte alta della prima pagina perchè se per un po nessuno ci scrive vanno a finere a fondo pag e finiamo sempre punto a capo con gente che apre nuovi topic!!
poi questo è un mio parere:hail:

Buona idea...valuterò!! :il-saggi::il-saggi:
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
No mia mamma non vuole!!!:smile::smile::smile:
no non posso perchè do dentro la mia trekkina quindi devo portargliela a far vedere!!!! adesso matto si!!! ma non cosi tanto!!!
cmq io la stereo dal vivo non l'ho mai vista...... :smile::smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
No mia mamma non vuole!!!:smile::smile::smile:
no non posso perchè do dentro la mia trekkina quindi devo portargliela a far vedere!!!! adesso matto si!!! ma non cosi tanto!!!
cmq io la stereo dal vivo non l'ho mai vista...... :smile::smile::smile:

Attento quando te la troverai davanti......incanta da morire e non capisci più niente e se il sivende se ne accorge ti fa firmare un assegno da 10,000 euro!!!
Smileys_it%20(366).gif
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ciao a tutti, sono appena rientrata dal parrucchiere , ho paura che;.=9/ mi butti fuori di casa per il mio nuovo look:soffriba:aiuto fratelli e sorelle , mi chiudo in camera da letto.:beautifu:ha tanta paura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo