Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cari miei Cubisti, il vostro CapoCube ha terminato ora di lavorare, due ore di straordinario da aggiungere alle altre. Oggi un bel incidentino alle 8,30, per cui in ufficio fino ad ora per il rapporto.....:arrabbiat:

Qui il tempo è brutto, sembra di essere a novembre.....cavolooooooo!!!!!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Buongiorno cari cubisti e cubiste.. mi spiace dirvelo ma per un certo periodo mi limiterò a leggere il forum. :omertà:
Facendo due conti noto che stando collegata per scrivere i messaggi mi fa spendere tanti, troppi euro in internet (non ho e non posso mettere la flat).
Resterò connessa solo per scaricare le pagine e fare dei brevi saluti; i miei interventi si faranno sporadici ma mi terrò aggiornata sulle peripezie del bar e dei vari topic. Se mi vedete scrivere poemi o restare connessa per ore è perchè sono dal moroso che ha la flat! :smile:
Sembra strano ma mi pare quasi di conoscervi un po' attraverso le righe allegramente scambiate qui dentro.. :mrgreen:
Non sparirò, mi vedrete comparire e saprete che vi sto sbirciando ;-)
Buone pedalate a tutti! :celopiùg:




GUAI....DICO....GUAI A TE SE CI ABBANDONI!!!!!:rosik:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Appena tornato dal bosco con un kilo di Prugnoli.
pru11.jpg

Stasera frittata e funghi, sperando siano proprio loro....
 

morgana84

Biker urlandum
Gente vi saluto, il mio tempo è scaduto e se avete letto il mio annuncio alla pagina precedente per un po' farò entrate mordi e fuggi ma non vi abbandono!!!
IDDO hai letto il topic che ti dicevo?? Ho scritto una cavolata o no? :nunsacci:
Buona serata a tutti e a lanci buon ascolto! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo