• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cubisti....visto che le palpebre mi si stanno chiudendo e vista la mia venerata età....me ne vado a dormire, anche dal fatto che domani mattina sveglia alle 4,20 per andare a lavorare. Poi dal 1 maggio sono in ferie fino al giorno 7, per cui se c'è qualcuno libero per qualche giroCube....mi può prenotare!!!

 



Ma come...mi riempi la testa...che sei atletico..e sei magnifico..e sei giovane..ecc...ecc. e poi...ecco a letto con le galline!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ahahahah allora staro attento. mi atteggerò con aria di superficialità facendo credere al sivende che quello sarebbe il mio muletto!!
Sperando pero che cosi n on si offenda la biga!!!

Guarda che io la mia Stereo l'ho comprata solo vedendola sul catalogo, mai vista ne provata...sono andato ad intuito e ha funzionato benissimo!!!! Vedrai che ti renderai conto che hai fatto un'ottima scelta!!!

 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...........sono entrato in casa e chi mi accoglie? Un extraterrestre.

ConCubina allora non scherzava. SI E' FATTA I CAPELLI CORTI 1 CM E COLOR GHIACCIO.

Questa è stata la mia reazione

Non mi preoccupa tanto il fatto che ora CunCubina sembra un marziano, ma se mi sveglio durante la notte e sono girato dalla sua parte...........PAURA
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Diario di bordo: circa 40 Km in poco meno di 2 ore con Cubesting e il buon Renzo. Ritmo sostenuto e tratti impegnativi, con lunghi pezzi sabbiosi.

Alla fine eravamo provati, ma come di consueto contenti.

Torno a casa e mi vedo ConCubina con i capelli color ghiaccio.......

.........non si può andare avanti così: ora consulto la Sacra Rota per sapere se è previsto lo scioglimento del vincolo matrimoniale per "colorazione di capelli assurda".
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

FO-TO
FO-TO
FO-TO!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo