Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ma perchè tutte le volte che mi prendo un giorno di ferie comincia a piovere?


Comunque niente può fermare il cicloCubista: anche stasera pedalata con l'amico Cubesting su sterrati fangosi, sabbiosi e caccosi. :i-want-t::i-want-t:
 
Ma perchè tutte le volte che mi prendo un giorno di ferie comincia a piovere?


Comunque niente può fermare il cicloCubista: anche stasera pedalata con l'amico Cubesting su sterrati fangosi, sabbiosi e caccosi. :i-want-t::i-want-t:


Non ti lamentare caro Pippixe tu pensa che io ho appena chiamato il corriere ...e pare che si sia incasinato nelle consegne...per cui niente biga oggi :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
 
se è tramite traco arriverà il 2 maggio....aspettavo materiale anche io in azienda da loro e mi hanno detto la stessa cosa:rosik:


No Roy per fortuna no...il corriere è Bartolini....è in consegna domani con tante scuse....oggi ero Panther di nome e di fatto..:rosik: poveretto l'ho imbiancato...(mi vergogno un pò) ma davvero sono stanca di aspettare...:medita:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ConCubina è andata dal parrucchiere: pare voglia tagliarsi i capelli ad 1 cm di lunghezza e tingerli color ghiaccio :nunsacci:. Spero stesse scherzando, ma conoscendola, ho paura che stasera mi trovo davanti ICE girl...


Io me ne vo' a pedalar con Cubesting. A dopo.
 

donniewriter

Biker popularis
10/1/08
78
0
0
luino (va)
Visita sito
fatti sentire Donny, magari sabato pomeriggio/sera, di ritorno dal giro in biga, ci si vede in quel di Arco! X domenica io non ci sono, Moris penso sia a festeggiare con la morosa, Roy non so ma comunque chiamaci...il mio numero ce l'hai! Sarebbe bello vederci, inoltri ti diamo le indicazioni giuste x il giro delle Marocche.....

Rientrato stamattina dalle vostre splendide lande dell' alto garda,mezzo influenzato, ma soddisfatto! Purtroppo ho dimenticato di portare con me il tuo numero,teacher,e non sono riuscito a farmi sentire,di questo non so come farmi perdonare da voi cubisti dall'alto garda..sabato siamo arrivati orario di cena tra traffico e vari imprevisti, domenica la mia morosa mi ha concesso null'altro che la ciclabile tra Arco e Riva d/g, in quanto si è fatta scoraggiare per il giro delle marocche dalla recepsionist dell'hotel frantoio che ci ha detto essere un percorso impegantivo..:nunsacci:. In mattinata invece dall'hotel frantoio abbiamo percorso in auto una via che porta nei monti sovrastanti, tutta in salita e stretta,dove disputerranno anche una gara marathon..penso avete capito quale sia, affollattissima quasi esclusivamente di bikers germanici con rispettive cube,questa magica quieta è stata rotta da due auto,una italiana l'altra targata zagabria,che in momenti separati hanno rischiato di travolgere sia i bikers che la mia auto a folle velocità parevano fare il rally su quella strada,al che non ci ho visto piu' ed ho segnalato la cosa ai carabinieri..sdegnato tanta inciviltà:down:
Ma sono stati gli unici due spiacevoli episodi per il resto mi sono trovato benissimo e non ho mai visto una cosi diffusa passione per la MTB come nella vostra zona e quante cube! Persino il bike & coffee dove abbiamo bevuto una birra, in questo siete fortunati,mentre in altre zone d'Italia la MTB passion è ancora una cosa di nicchia o poco compresa...non sanno cosa si perdono:i-want-t:! A presto comunque dovrei ritornare e mi faro' perdonare da te,roy e moris per la mia mancata visita
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Rientrato stamattina dalle vostre splendide lande dell' alto garda,mezzo influenzato, ma soddisfatto! Purtroppo ho dimenticato di portare con me il tuo numero,teacher,e non sono riuscito a farmi sentire,di questo non so come farmi perdonare da voi cubisti dall'alto garda..sabato siamo arrivati orario di cena tra traffico e vari imprevisti, domenica la mia morosa mi ha concesso null'altro che la ciclabile tra Arco e Riva d/g, in quanto si è fatta scoraggiare per il giro delle marocche dalla recepsionist dell'hotel frantoio che ci ha detto essere un percorso impegantivo..:nunsacci:. In mattinata invece dall'hotel frantoio abbiamo percorso in auto una via che porta nei monti sovrastanti, tutta in salita e stretta,dove disputerranno anche una gara marathon..penso avete capito quale sia, affollattissima quasi esclusivamente di bikers germanici con rispettive cube,questa magica quieta è stata rotta da due auto,una italiana l'altra targata zagabria,che in momenti separati hanno rischiato di travolgere sia i bikers che la mia auto a folle velocità parevano fare il rally su quella strada,al che non ci ho visto piu' ed ho segnalato la cosa ai carabinieri..sdegnato tanta inciviltà:down:
Ma sono stati gli unici due spiacevoli episodi per il resto mi sono trovato benissimo e non ho mai visto una cosi diffusa passione per la MTB come nella vostra zona e quante cube! Persino il bike & coffee dove abbiamo bevuto una birra, in questo siete fortunati,mentre in altre zone d'Italia la MTB passion è ancora una cosa di nicchia o poco compresa...non sanno cosa si perdono:i-want-t:! A presto comunque dovrei ritornare e mi faro' perdonare da te,roy e moris per la mia mancata visita
peccato veramente, (ma tanto domenica eravamo via tutti) cmq ili percorso delle marocche non e poi cosi duro sai, si ce da pedalare in salita ovvio pero e fattibile, pensa che e stata la mia prima uscita quest anno, e subito dopo l infortunio al menisco che ho avuto ai primi di febbraio
cmq ora ti mando anche il mio num di cell cosi se capiterai ti faremo vedere il nostro paradiso pieno di percorsi per mtb uno piu bello dell' altro
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
E' arrivata la buona notizia.
Il sivende ufficiale di Iddo mi ha spifferato la valutazione della mia LTD PRO. Oggi dovrò riflettere e domani prendere una decisione sul da farsi.
(Ma ho l'impressione che al raduno verrò con la Stereo e non con la LTD PRO.:nunsacci:)

è dal giorno in cui Lancillotto mi ha fatto salire sulla sua full che il pensiero di averne una non mi lascia.

:celopiùg:

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....un altro Stereolandio......:celopiùg:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Rientrato stamattina dalle vostre splendide lande dell' alto garda,mezzo influenzato, ma soddisfatto! Purtroppo ho dimenticato di portare con me il tuo numero,teacher,e non sono riuscito a farmi sentire,di questo non so come farmi perdonare da voi cubisti dall'alto garda..sabato siamo arrivati orario di cena tra traffico e vari imprevisti, domenica la mia morosa mi ha concesso null'altro che la ciclabile tra Arco e Riva d/g, in quanto si è fatta scoraggiare per il giro delle marocche dalla recepsionist dell'hotel frantoio che ci ha detto essere un percorso impegantivo..:nunsacci:. In mattinata invece dall'hotel frantoio abbiamo percorso in auto una via che porta nei monti sovrastanti, tutta in salita e stretta,dove disputerranno anche una gara marathon..penso avete capito quale sia, affollattissima quasi esclusivamente di bikers germanici con rispettive cube,questa magica quieta è stata rotta da due auto,una italiana l'altra targata zagabria,che in momenti separati hanno rischiato di travolgere sia i bikers che la mia auto a folle velocità parevano fare il rally su quella strada,al che non ci ho visto piu' ed ho segnalato la cosa ai carabinieri..sdegnato tanta inciviltà:down:
Ma sono stati gli unici due spiacevoli episodi per il resto mi sono trovato benissimo e non ho mai visto una cosi diffusa passione per la MTB come nella vostra zona e quante cube! Persino il bike & coffee dove abbiamo bevuto una birra, in questo siete fortunati,mentre in altre zone d'Italia la MTB passion è ancora una cosa di nicchia o poco compresa...non sanno cosa si perdono:i-want-t:! A presto comunque dovrei ritornare e mi faro' perdonare da te,roy e moris per la mia mancata visita


Dai, la prossima volta devi farti sentire, non ci sono scuse!
E non fiderti delle receptionist, il giro delle marocche è davvero semplice e carino, è pure riuscito a farlo capo Iddo...:rosik:
In effetti la zona è splendida, mi fa piacere che sia stata scelta x il raduno, pensa che io sono originario di Trento e quando sono vemuto qui ho imparato come prima cosa che nella Busa, chi non aveva la mtb, era considerato un anormale.....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Rientrato stamattina dalle vostre splendide lande dell' alto garda,mezzo influenzato, ma soddisfatto! Purtroppo ho dimenticato di portare con me il tuo numero,teacher,e non sono riuscito a farmi sentire,di questo non so come farmi perdonare da voi cubisti dall'alto garda..sabato siamo arrivati orario di cena tra traffico e vari imprevisti, domenica la mia morosa mi ha concesso null'altro che la ciclabile tra Arco e Riva d/g, in quanto si è fatta scoraggiare per il giro delle marocche dalla recepsionist dell'hotel frantoio che ci ha detto essere un percorso impegantivo..:nunsacci:. In mattinata invece dall'hotel frantoio abbiamo percorso in auto una via che porta nei monti sovrastanti, tutta in salita e stretta,dove disputerranno anche una gara marathon..penso avete capito quale sia, affollattissima quasi esclusivamente di bikers germanici con rispettive cube,questa magica quieta è stata rotta da due auto,una italiana l'altra targata zagabria,che in momenti separati hanno rischiato di travolgere sia i bikers che la mia auto a folle velocità parevano fare il rally su quella strada,al che non ci ho visto piu' ed ho segnalato la cosa ai carabinieri..sdegnato tanta inciviltà:down:
Ma sono stati gli unici due spiacevoli episodi per il resto mi sono trovato benissimo e non ho mai visto una cosi diffusa passione per la MTB come nella vostra zona e quante cube! Persino il bike & coffee dove abbiamo bevuto una birra, in questo siete fortunati,mentre in altre zone d'Italia la MTB passion è ancora una cosa di nicchia o poco compresa...non sanno cosa si perdono:i-want-t:! A presto comunque dovrei ritornare e mi faro' perdonare da te,roy e moris per la mia mancata visita

Behhhhh se ti hanno detto che il giro delle marocche è impegnativo.....quelli di mtb non sanno un tubo....quello è da considerasi un giro turistico nel vero senso della parola. Forse io avrò altri parametri, ma per me è un giretto da fare alla sera dopo cena.....:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo