Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Iddo non c'è niente di simile dalle tue parti visto che sicuramente prima o poi verrò nelle tue zone?
Non impossibile però.

Andava bene anche la stereo per questa pista...

Sai comincia a beccarmi troppo bene la cosa dei salti, PAURA:scassat:

So che c'è un bel circuito a Castel Firmiano....sopra Bolzano....hanno creato un bel parco con sopraelevate ecc ecc....fai una ricerca su YouTube vedrai che trovi qualcosa.... :spetteguless:
 
Ragazzi oggi ho immortalato il salto nel pistino da freeride nelle mie zone, che spettacolooooooo:freeride:
P4080017.JPG
RUTTOK GRANDISSIMO!!!!!!! :}}}::}}}::}}}:
 
Iddo non c'è niente di simile dalle tue parti visto che sicuramente prima o poi verrò nelle tue zone?
Non impossibile però.

Andava bene anche la stereo per questa pista...

Sai comincia a beccarmi troppo bene la cosa dei salti, PAURA:scassat:

c'è roba buona :celopiùg: hanno fatto pure un servizio su un numero di tuttomtb su dei percorsi freeride in zona su da noi... e poi vicino a casa di Iddo fanno una gara di downhill che scende dal monte plose....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Una vecchietta col bastone sale su un autobus colmo di gente...

SI guarda intorno e vedendo un giovane seduto gli si avvicina con fare scocciato sbattendo ripetutamente IL bastone a terra...

TUM TUM TUM!!!

Il giovane sembra fare finta di nulla...

TUM TUM TUM con il bastone, ribadisce l'anziana!!!

Il giovane la guarda ma non accenna ad alzarsi...

TUM TUM TUM TUM TUM!!!!!!!!!

Il giovane alzando lo sguardo si rivolge all'anziana e dice:

" Signora... La podarea anca mettarghe un gommin su quel baston!!!"

L'anziana:" Se el se Le fosse messo to pare qualche anno fa el gommin adesso ghe sarea el posto libero!!!"
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buona serata Cubisti, io mi stacco un pò che vado a vedere di mangiare qualcosa....poi si va a nanna che domani mattina la sveglia suona alle 4,20!!!! :fantasm:
Buona serata e mentre mangiate e bevete pensate al vs CapoCube..... :celopiùg:

Ci si legge domani.....
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Un giorno il Cubefratello Cubesting mi ha portato in questo Paradiso. Oggi ci sono andato con CunCubina. Eravamo io, lei, le nostre Cube e l'immenso.

Toscano, Luciana, Lancillotto, guardate che ConCubina sulla Cube non scherza proprio: 30 km con tratti molto sabbiosi e ascese anche sopra il 20%, per non parlare di straordinarie esplorazioni in mezzo all'erba altissima, che ti copre completamente la bici. Poi passaggi in mezzo ai cardi spinosi che qualche segno ci hanno lasciato sulle gambe e poi pausa pranzo sul prato fiorito. Si............questo deve essere il Paradiso, e quelli siamo noi:

Non avevo alcun dubbio Pippi. Era evidente che il problema era la il catorcio di bici che si trovava! :celopiùg: Viva Concubina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo