Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rientrato ora da un CUBEgiro con un CUBEfratello che mi ha presentato il mio sivende... siamo andati al M.te Grande -colli euganei-... bei posti davvero... salite da crepacuore -abituato alle alpi queste dei colli sono massacranti-........ ma c'è un però....... gente che gira per i colli... si voi..... voi proprio voi........... TAKE IT EASY MONDO CANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei in bici x rilassarti non sei a Roma al rientro dal lavoro nell'ora di punta:duello:!!!!!!!!!! se uno sbaglia il lato del sentiero non serve insultarlo e soprattutto su un sentiero di un metro e mezzo scendere a 50 orari mi sembra un po', ma giusto un po' esagerato... :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
No domani nel pomeriggio approdiamo nelle vostre lande, ad Arco precisamente,come spiegavo ieri a the teacher domani pomeriggio la mia dolce metà(biker da convertire ancora) vuole rilassarsi e niente biga penso, domenica se me lo concederà faremo il giro delle marocche..'ste donne ormai siamo in mano loro, cubisti maschi uniamoci contro il strapotere femminile!:smile:


fatti sentire Donny, magari sabato pomeriggio/sera, di ritorno dal giro in biga, ci si vede in quel di Arco! X domenica io non ci sono, Moris penso sia a festeggiare con la morosa, Roy non so ma comunque chiamaci...il mio numero ce l'hai! Sarebbe bello vederci, inoltri ti diamo le indicazioni giuste x il giro delle Marocche.....
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
No domani nel pomeriggio approdiamo nelle vostre lande, ad Arco precisamente,come spiegavo ieri a the teacher domani pomeriggio la mia dolce metà(biker da convertire ancora) vuole rilassarsi e niente biga penso, domenica se me lo concederà faremo il giro delle marocche..'ste donne ormai siamo in mano loro, cubisti maschi uniamoci contro il strapotere femminile!:smile:
purtroppo domenica nn ci sono neanche io x un giro...la mia morosa mi uccide visto che sono uscito in biga oggi e domani...:smile:cmq fatti sentire magari a fine giro una birra ci scappa
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ciao leggo che ta la giri tra valsesia e passo Colma, vorrei conoscere quei posti,quando frequentavo l'università a Vercelli,vedevo i cartelli per la valsesia e mi ha sempre intrigato l'idea di esplorarla..se non fossi ancora cosi' principiante e tu immagino un pedalatore incallito non facile da stargli dietro,ti proporrei un giro assieme qualche volta,io sono della provincia di varese,luino(lago maggiore)..chissà piu' in la se vorrai...Buona gita!


certo certo certo... per cominciare potresti venire una domenica nel parco del ticino, giri tra i 50 e i 65 chilometri, tutti molto carini, con single track mica male, siamo un gruppo di 5-6 persone.

Per la valsesia, si organizzerà anche quello. Effettivamente è "per molti, ma non per tutti".

Ma il giro di oggi... vedrete dalle foto... e dal racconto... sul blog
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Un giorno il Cubefratello Cubesting mi ha portato in questo Paradiso. Oggi ci sono andato con CunCubina. Eravamo io, lei, le nostre Cube e l'immenso.

Toscano, Luciana, Lancillotto, guardate che ConCubina sulla Cube non scherza proprio: 30 km con tratti molto sabbiosi e ascese anche sopra il 20%, per non parlare di straordinarie esplorazioni in mezzo all'erba altissima, che ti copre completamente la bici. Poi passaggi in mezzo ai cardi spinosi che qualche segno ci hanno lasciato sulle gambe e poi pausa pranzo sul prato fiorito. Si............questo deve essere il Paradiso, e quelli siamo noi:

HPIM1104.jpg

HPIM1098.jpg

HPIM1096.jpg

HPIM1100.jpg

HPIM1111.jpg
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Ragazzi oggi ho immortalato il salto nel pistino da freeride nelle mie zone, che spettacolooooooo:freeride:
P4080017.JPG
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Iddo non c'è niente di simile dalle tue parti visto che sicuramente prima o poi verrò nelle tue zone?
Non impossibile però.

Andava bene anche la stereo per questa pista...

Sai comincia a beccarmi troppo bene la cosa dei salti, PAURA:scassat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo