spero che sto mal di gola non mi faccia ricadute....
ma no dai....e pensa a che giro ti piacerebbe fare!
http://www.freespirit2000.com/html/mountain-bike.html
spero che sto mal di gola non mi faccia ricadute....
Arrivo io e tutti sono andati via..... non mi volete più bene??
Behhhh allora buonanotte a tutti i Cubisti.
Ciao KapoIddo. Mi sono collegato solo adesso per aggiornarmi un po'.
Volevo parteciparvi della nuova uscita con il fratello Cubesting: alla partenza dal solito posto minacciava un temporalone. Ci siamo guardati e senza troppi problemi ci siamo messi in marcia. Ovviamente ha cominciato subito a venire giù acqua e non ha smesso più.
Credete che noi ci siamo fermati? Neanche per idea. E' stato bellissimo: l'odore della terra bagnata, il solletico dell'erba alta che ti accarezza le gambe, il profumo della vegetazione rigogliosa. E poi sabbia, fango, pozze e tanta acqua. Qualcuno penserà "e chi ve lo ha fatto fare?".
E' difficile spiegarlo, ma è una scintilla che si accende dentro di noi e che ci fa fare cose che neanche da bambini ci sognavamo. Alla fine, dopo 2 ore circa, il tramonto bellissimo e l'arcobaleno, mentre l'acqua continuava a bagnarci. Questa è vita.
Mi basta questo per dimenticare ogni cosa brutta.
Io la chiamo "voglia di libertà" - "voglia di sentirsi libero in mezzo alla natura"!!!
vedremo di fare qualcosa buon giorno a tutti...oggi giro con moris a macinar km domani una meta impegnativaMAH.... devo fare sempre chiusura e apertura io??
Cubisti buongiorno!!
Stamattina 1 ora di auto e poi giro in solitaria, senza guardare l'ora, senza guardare nulla... (cartina a parte!!)
Saluti!
(come al solito, se non ricevete mie notizie entro domani mattina, allora mandate i soccorsi tra Orello e il lago D'Orta, tra la Valsesia e il passo della Colma!)
MAH.... devo fare sempre chiusura e apertura io??
Cubisti buongiorno!!
Stamattina 1 ora di auto e poi giro in solitaria, senza guardare l'ora, senza guardare nulla... (cartina a parte!!)
Saluti!
(come al solito, se non ricevete mie notizie entro domani mattina, allora mandate i soccorsi tra Orello e il lago D'Orta, tra la Valsesia e il passo della Colma!)
ma tu nn dovevi essere dalle mie parti oggi?o sbaglio?Ciao leggo che ta la giri tra valsesia e passo Colma, vorrei conoscere quei posti,quando frequentavo l'università a Vercelli,vedevo i cartelli per la valsesia e mi ha sempre intrigato l'idea di esplorarla..se non fossi ancora cosi' principiante e tu immagino un pedalatore incallito non facile da stargli dietro,ti proporrei un giro assieme qualche volta,io sono della provincia di varese,luino(lago maggiore)..chissà piu' in la se vorrai...Buona gita!
buon giorno a tutti oggi si pedala col buon roy
un po di km e domani salita
ciao ciao
MAH.... devo fare sempre chiusura e apertura io??
Lanci tu davvero mi stupisci!!! ma quante ore dormi per notte?
io se facessi come te sarei uno zombie!!!
ma tu nn dovevi essere dalle mie parti oggi?o sbaglio?