• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Arrivo io e tutti sono andati via..... non mi volete più bene??
Behhhh allora buonanotte a tutti i Cubisti.



Ciao KapoIddo. Mi sono collegato solo adesso per aggiornarmi un po'.
Volevo parteciparvi della nuova uscita con il fratello Cubesting: alla partenza dal solito posto minacciava un temporalone. Ci siamo guardati e senza troppi problemi ci siamo messi in marcia. Ovviamente ha cominciato subito a venire giù acqua e non ha smesso più.
Credete che noi ci siamo fermati? Neanche per idea. E' stato bellissimo: l'odore della terra bagnata, il solletico dell'erba alta che ti accarezza le gambe, il profumo della vegetazione rigogliosa. E poi sabbia, fango, pozze e tanta acqua. Qualcuno penserà "e chi ve lo ha fatto fare?".
E' difficile spiegarlo, ma è una scintilla che si accende dentro di noi e che ci fa fare cose che neanche da bambini ci sognavamo. Alla fine, dopo 2 ore circa, il tramonto bellissimo e l'arcobaleno, mentre l'acqua continuava a bagnarci. Questa è vita.
Mi basta questo per dimenticare ogni cosa brutta.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Vedo che ci sono fratelli che di andare a nanna non ne vogliono proprio sapere. Teacher, devi dare l'esempio a quei teppisti dei tuoi alunni!!!!

Intanto sono contento di aver riletto qualche post di Luciana....ci sei mancato.

Ora si va a dormire........notte fratelli.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Io la chiamo "voglia di libertà" - "voglia di sentirsi libero in mezzo alla natura"!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Io la chiamo "voglia di libertà" - "voglia di sentirsi libero in mezzo alla natura"!!!

Si, è vero, è come sentirsi finalmente in perfetto equilibrio con quello che mi sta intorno. In quei momenti esiste solo la pace e la serenità. Ne parlavo anche con Cubesting: posso rinunciare a quasi tutto, ma non a questo.
Mi dispiace solo non poter far capire cosa si prova in quei momenti a chi non ha mai fatto queste "pazzie". Non trovo parole abbastanza forti da trasmettere le mie sensazioni. Solo voi che lo avete fatto riuscite a capirmi.
Il bello è che il piacere non si ferma alla sola pedalata, ma continua nel mio ricordo. Ora ho in mente solo quei profumi, quei colori, quelle sensazioni bellissime. Questa è poesia.

Notte Kapo. Sono contento che anche tu, dopo tanto penare, sia tornato a sentirti felice.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
MAH.... devo fare sempre chiusura e apertura io??

Cubisti buongiorno!!

Stamattina 1 ora di auto e poi giro in solitaria, senza guardare l'ora, senza guardare nulla... (cartina a parte!!)

Saluti!

(come al solito, se non ricevete mie notizie entro domani mattina, allora mandate i soccorsi tra Orello e il lago D'Orta, tra la Valsesia e il passo della Colma!)
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
vedremo di fare qualcosa buon giorno a tutti...oggi giro con moris a macinar km domani una meta impegnativa
 

donniewriter

Biker popularis
10/1/08
78
0
0
luino (va)
Visita sito

Ciao leggo che ta la giri tra valsesia e passo Colma, vorrei conoscere quei posti,quando frequentavo l'università a Vercelli,vedevo i cartelli per la valsesia e mi ha sempre intrigato l'idea di esplorarla..se non fossi ancora cosi' principiante e tu immagino un pedalatore incallito non facile da stargli dietro,ti proporrei un giro assieme qualche volta,io sono della provincia di varese,luino(lago maggiore)..chissà piu' in la se vorrai...Buona gita!
 
Reactions: IddoCop

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
ma tu nn dovevi essere dalle mie parti oggi?o sbaglio?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti festaioli.....e pronti per i GiroCube , il vostro CapoCube invece gli tocca lavorare e duramente anche visto che oggi è festivo ed è pieno di turisti e meno male che la festività è solo nostra, perchè se fosse anche austriaca e germanica oggi sarebbe un caos di motociclisti....il grosso problema delle nostre strade.
 

donniewriter

Biker popularis
10/1/08
78
0
0
luino (va)
Visita sito
ma tu nn dovevi essere dalle mie parti oggi?o sbaglio?

No domani nel pomeriggio approdiamo nelle vostre lande, ad Arco precisamente,come spiegavo ieri a the teacher domani pomeriggio la mia dolce metà(biker da convertire ancora) vuole rilassarsi e niente biga penso, domenica se me lo concederà faremo il giro delle marocche..'ste donne ormai siamo in mano loro, cubisti maschi uniamoci contro il strapotere femminile!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo